Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia non sapevo che il nostro mod sapesse andare in moto!!!!
Complimenti Desmo gran belle pieghe!!!
Ma col prilione ti batto!!!
Tempi????????
1:20 alto cazzarola.
Volevo scendere sotto al muro del 20 ma ho scoperto di avere una pipetta rovinata...sul dritto con le vibrazioni era come se mi entrassero 3 limitatore tra 8000 e 10200 giri....
Per? nel misto non andava male e mi sono cmq divertito un boato
Volevo scendere sotto al muro del 20 ma ho scoperto di avere una pipetta rovinata...sul dritto con le vibrazioni era come se mi entrassero 3 limitatore tra 8000 e 10200 giri....
Per? nel misto non andava male e mi sono cmq divertito un boato
Conoscendo il prilione a 10200 non serve arrivarci basta cambiare a 9000 tanto poi ci impiega parecchio a salire di giri... cmq non male e bella impostazione di guida
Conoscendo il prilione a 10200 non serve arrivarci basta cambiare a 9000 tanto poi ci impiega parecchio a salire di giri... cmq non male e bella impostazione di guida
Vero Jo...per? a 9000 ne hai di robba ancora...e tra 8000 e 9000 era lenta...
Comment