Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le 1000 sono davvero cosi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh.. la cosa mi ha fatto molto ridere.. ma povero lui!!
    Lui magari ha fatto il pirla e non ha valutato che c'era la cera sulle gomme... questo perch? era ripreso dalla telecamera...
    CMQ devo dire che una volta io (ma non da pirla come lui) ho sottovalutato la cera ed in una accellerazione a moto piegata stavo prendendo un palo.. ma fortuna che non sono caduto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      buaahhahhah....ecchecazz lo san tutti che con le gomme nuove sulla motopotenteK7 appena fuori dal concessionario occorre impostare la mappatura "C"
      lui aveva la mappatura P = POLLO!!!!

Comment

• Font Size
        Che sfiga, la felicit? del ritiro ? durata davvero poco, una decina di sec!!! Gomme cerate...

Comment

• Font Size
          si ma era dritto......mica ha spalancato......

che disastro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by penolla View Post
            ...mi spiace per lui.....ma st? ridendo come un pazzo!
            QUOTO !

Ma dai come si fa !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              No qui non può essere SOLO il fattore gomma nuova, ci metto 50€ che su sta moto gli hanno messo il lucido gomme per esporla in vetrina e non l'hanno tolto prima di consegnarla, e questo è da criminali xke non diventa questione di quanto gas dai, con la cera da lucido sulle gomme cadi e basta c'è poco da fare!
              Un mio amico sul 125 quando eravamo ragazzini ha fatto la stessa puttanata, è uscito di casa a 30 allora, come ha non dico piegato ma iniziato la curva è cascato come un salame, esattamente come il malcapitato di questo video.
              Last edited by GASte; 25-10-07, 06:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Certo che ha fatto una cosa strana.... Io anche con le gomme nuovissime non ho mai visto una moto sbandare in quel modo, con quel regime e quella inclinazione!

infatti secondo me ptrebbe essere una combinazione di gomme fredde e nuove, asfalto freddo, pilota pirla, e siccome stava in un parcheggio auto ci metterei la classica miscela olio/nafta..........cmq anche io non sono riuscito a ridere, troppa sfiga

Comment

• Font Size
                  motopotente e gommacerata = denti in terra

Comment

X
                  Working...
                  X