Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che ha fatto una cosa strana.... Io anche con le gomme nuovissime non ho mai visto una moto sbandare in quel modo, con quel regime e quella inclinazione!
dovrebbe prendere troppo male vedere la nuova belva....partire sotto cosi'....
certo che...compri un mille....almeno un po' di attenzione col gas!!!!!!!!
Certo che ha fatto una cosa strana.... Io anche con le gomme nuovissime non ho mai visto una moto sbandare in quel modo, con quel regime e quella inclinazione!
io direi che le gomme sono incolpevoli, i tanti cavalli anche....li ? l'asino seduto sopra che ha fatto la magia
cmq porello....il K7 intendo
e invece nemexy io penso esattamente il contrario.. non si sentono sfrizionate in generale (come nel video che cita andrears250) e neanche che dia gas in maniera brutale o esagerata.. semplicemente sembra davvero aver sapone sulla ruota dietro... boh....
e cmq sia non lo trovo neanke divertentissimo perch? mi immedesimo in lui e mi vien il magone
Io ho visto con i miei occhi un tipo ritirare una z1000 nuova di palla con gi? gli scarichi su...fa per partire ma giuro neanche 1 metro di strada gli scappa la frizione e si spegne la moto che cade per terra....C erano 20 persone li davanti, a parte la figura di merda deve essere una senzasione atroce!!!!
Comment