Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo video, simpatico per chi lo vede ma un po’ meno per chi ne è il protagonista, mostra esattamente cosa non fare appena si esce dal concessionario con la propria moto nuova. Se poi il mezzo in questione è una potentissima Suzuki GSX-R 1000, allora ricordatevi sempre che con i “mille” è sempre meglio andarci […]
....non ? una questione di 1000 o 600.....se esci dal concessionario..o dal gommista....con le gomme nuove....con la cera.......devi stare attento...molto attento ......
Minchi* che sfiga!!! Io piuttosto mi buttavo sotto la moto!
Le mille sono si da trattare coi guanti ma qui ha giocato il suo ruolo fondamentale la combinazione gomme nuove e fredde+schifezze sull'asfalto+euforia da nuovo acquisto...
Penso comunque che il tipo abbia battuto qualsiasi record...
....non ? una questione di 1000 o 600.....se esci dal concessionario..o dal gommista....con le gomme nuove....con la cera.......devi stare attento...molto attento ......
in pi? alcune messe in vetrina hanno il lucido sulle gomme
Comment