Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

addio...

addio piccola...solo un anno ti ho posseduto...ti ho comprata usata con i miei risparmi..800 euro erano davvero tanti per me lo scorso anno ..14 anni d'et? e non dimostrarli, guarda tu il mondo..eri perfetta, non un graffio, solo qualche lavoretto per rimetterti al 100% delle tue potenzialit?..poi improvvisamente qualcuno ha voluto castrarti con leggi assurde, farti girare solo d'estate libera e in inverno esclusivamente il sabato e la domenica..poi la triste notizia, bisogna rinnovare l'assicurazione..una mazzata troppo pesante per non sentirti girare tutti i giorni dell'anno...quindi la triste decisione, i pianti e i pochi ricordi di un anno fantastico...
    ora andrai nelle mani di una persona che mi sembra appassionata e fidata..almeno ho questa consolazione.
    grazie per tutte quelle volte che accendendoti riempivi di fumo il cortile, quando all'apertura della valvola mi facevi schizzare in avanti e mi davi sensazioni mai provate..grazie per avermi fatto sfiorare quel nastro di asfato che corre lungo e tortuoso e che tanto piace a noi motociclisti, grazie per avermi fatto sentire puzza di olio, per avermi fatto sentire figo quando, cavalcandoti, passavamo piano sul viale perch? volevo mostrare a tutti quanto eri bella, grazie del sorriso che sempre mi donavi quando scendevo le scale per andare in garage e portarti a sgranchire il pistone, grazie quando ovunque parcheggiandoti sentivo gli sguardi delle persone cadere su di te, unica e bellissima cratura.
    grazie per tutto questo, ti sono debitore.

• Font Size
    mi spiace.... se questa è la tua decisione ok, ma pensaci bene!!!

fortunatamente nella vita non esisteno solo le moto..

Comment

• Font Size
      arriverà quel momento anche x me prima o poi....
      non ho mezzo euro,e mi tocca vendere..

Comment

• Font Size
        grazie maestro..ma spendere la metà del valore della moto in assicurazione per girare metà anno non me la sento...

Comment

• Font Size
          ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            mi spiace.... se questa ? la tua decisione ok, ma pensaci bene!!!
            quotone a paolino

Comment

• Font Size
              azz mi dispiace...nn oso immaginare se mi capitasse...

Comment

• Font Size
                purtoppo ho dovuto fare questa decisione..spendere una caterva di soldi per l'assicuraizone e poi non poterla usare per metà anno mi dà fastidio...

Comment

• Font Size
                  Come "non esistono solo le moto"?!? :surprise: :surprise: :surprise:

Cagiva Mito gran bel ferro...vedrai che la prossima saprà regalarti nuove più intense emozioni!...abbi solo pazienza...siamo sulla stessa barca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    mi spiace.... se questa ? la tua decisione ok, ma pensaci bene!!!

ah no????

scherzo..hai ragione!!!

Comment

• Font Size
                      Scusa se intervengo ma perch? non fai quelle assicurazioni che puoi sospendere quando vuoi?
                      Io ? un po' di anni che faccio cos? e riesco a fare 2 anni con uno.
                      Dalle nostre parti (Bolzano) non ? che la usi molto oltre ottobre e non prima di maggio.
                      Magari tu puoi usarla di pi?, ma facendo cos? risparmi sicuramente.

Comment

• Font Size
                        perchè con in 125 non posso sospendere o fare le assicurazioni da 6 mesi..sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto

Comment

• Font Size
                          gran peccato...spero che l'acquirente ci tenga tanto..

Comment

• Font Size
                            per quello che ci ho parlato via mail sembra un collezionista..ha infatti molte 125 di quegli anni..futura, chesterfield, varie mito...

Comment

• Font Size
                              e perchè non la sospendi e la riattivi quando hai i soldi?tanto non è periodo di usarla

Comment

X
                              Working...
                              X