Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco cosa succede a giocare troppo a INCREDIBLE MACHINE
noooooooooooo cosa hai tirato fuori il mitico machine, che sega che era al tempo dei floppydisk uscivo di melone nel farlo!......... poi però ha fatto 1 brutta fine il gioco perchè era diventato troppo difficile
noooooooooooo cosa hai tirato fuori il mitico machine, che sega che era al tempo dei floppydisk uscivo di melone nel farlo!......... poi per? ha fatto 1 brutta fine il gioco perch? era diventato troppo difficile
A parte i commenti sul tempo che hanno avuto, (perch? da quanto ? scritto alla fine, non ? stato uno da solo a farlo), l'ho riguardato 3 volte. Fighissimo.
Per? non ho capito i 2 cellulari che contatto abbiano avuto. Era un sms inviato, che ha fatto vibrare il secondo??
credo una chiamata del primo al secondo che vibrando si ? mosso
Comment