gandula ( la leo) sembra che schiatti da un momento all altro....è un po smorta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due donne, un grande amore
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81 View Postgandula ( la leo) sembra che schiatti da un momento all altro....? un po smorta!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postche due palleeeeeeeeeeee... avevo la febbre ed inoltre come cercavo di spiegare alla Gi? la pelle chiara ? simbolo di nobilt? in quanto in passato gli unici ad essere abbronzati erano gli schiavi e i contadini!!!
in passato anche mia nonna era una F I G A...
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postin passato anche mia nonna era una F I G A...
se poi per diventare f i g a come tua nonna dovrei anche farmi una plastica, ma dato che le lampade che dovr? fare ogni settimana mi prosciugheranno il conto... non potr? farmi la plastica quindi non potr? essere F i g a e quindi di conseguenza se 1+1 fa 2 e se non c'? 2 senza 3 e il 4 vien da se ma il 5 con il the... allora ne deduco che ? inutile che io faccia le lampade sin dal principio giusto!??!?!?!??!!?
Comment
-
-
Originally posted by Leo81 View Post? solo perch? non vado a farmi le lampade come te... azzo inizier? a farmele ok?!??!?!?!?!??!
se poi per diventare f i g a come tua nonna dovrei anche farmi una plastica, ma dato che le lampade che dovr? fare ogni settimana mi prosciugheranno il conto... non potr? farmi la plastica quindi non potr? essere F i g a e quindi di conseguenza se 1+1 fa 2 e se non c'? 2 senza 3 e il 4 vien da se ma il 5 con il the... allora ne deduco che ? inutile che io faccia le lampade sin dal principio giusto!??!?!?!??!!?
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postgrazie a te dell'ospitalit?, del passaggio e della compagnia!!! la Ila si ? evidentemente dimenticata di ringraziarti per le tue dolci creature animali tra cui i due splenidi micini che non nuocevano a nessuno!!!Originally posted by la Ila View PostSi si splendidi micini.......
ma ho avuto l'ONORE di essere aggiunto alla lista [insieme all'incosciente che dormiva inconsapevolmente]
saluta gatto gaio, gatto depresso e birra che hanno allietato il mio sonno e il mio risveglio
grazie dell'hospitality peips
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione