Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due donne, un grande amore
Collapse
X
-
-
Originally posted by Leo81 View Postma non diciamo cavolate che questa mattina io e alby abbiamo avuto un lungo dialogo sulle bolle che facevi mentre dormivi e sul fatto che te la ronfavi bellamente!!!!!
...da una personscina quale sei , nn mi sarei mai aspettato che vai alle ammukkiate!!!!!
ciao carissima
Comment
-
Originally posted by boarder View Post...da una personscina quale sei , nn mi sarei mai aspettato che vai alle ammukkiate!!!!!
ciao carissima
poi magari ci facciamo cenetta a casa tua che dici????? cio? all'autogril!!!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postmi casa es tu casa
Originally posted by Leo81 View Postvero vero grazie Ilaria grazie Ilaria grazieeeeeeeee!!!
non ho dormuto tutta notte pensando al senso della vita e a cosa saremo dopo la morte.... se non ci fossi tu che farei io!??!?!??!?!?!
dimenticavo......peips te c'hai proprio tutte le fortune, eh..!! (mannaggggg, pure assen!!)Last edited by basipappa; 21-10-07, 21:50.
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Posttizianooooooooooooo ma dove sei finito?!?!??!?!??! mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii devi ancora insegnarmi quel fantastico ballo che mi hai fatto vedere al rave party a rekkiaaaaaaaa!!!!
poi magari ci facciamo cenetta a casa tua che dici????? cio? all'autogril!!!
Comment
-
Originally posted by Slapshot View PostSperiamo solo che la LEO non abbia spezzato gli spaghetti
Secondo te....ieri sera....non gliel'ho ricordato????
Originally posted by Leo81 View PostuffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by Slapshot View Postlo dico solo perch? sei una ragazza stupenda......e spezzare gli spaghetti non ti si addice
Capito il pepsi....addirittura la festa ad hoc
Comment
-
Originally posted by basipappa View Post
a quale birra era qui?!?!?!
dimenticavo......peips te c'hai proprio tutte le fortune, eh..!! (mannaggggg, pure assen!!)
so solo che appena messo il culo sul furgone qualcuno ha avuto il coragio di aprire l'ennesima bottiglia (dato che sul vito avevamo la cassa!!!)
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postil ballo dei fonghi
miticoooooooooooooooo!!!!
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 25 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 15 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 5 secondi.
Comment
-
continuero a studiarwe sscinenze politiche per riportare la bigamia in italia.
ho fatto il pieno di birre in macchina sno ovunque chi viene a svuotarleeee
ila il dono dell'obiquità è un dono di foglio per te usalo con cautela e parsimonia...
Comment
X
Comment