Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una bellissima festa di compleanno!!!!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cmq la golf di fikka e una macchina di merda,ha grattato ad inizio rampa,ha grattato a fine rampa,ed ha grattato sul cancello di uscita ,e otta ha i piedi di cioccolato,visto che nel garage del locale,ha preso la traversa con ?la bottiglietta
Comment
-
-
-
Augurissimi Dany!!!!!!
belle le foto!!!!
peccato che gli eventi si sono incrociati...
p.s. concordo con Bratz e Luckugi? rispetto alla frase di Andreafitta... un'uscita poco felice... almeno cos? sembra.
Comment
-
Oh ragazzi....si sapeva benissimo che alcuni non sarebbero venuti x impegni o chissacchè...io x esempio alle 2 di notte dovevo essere a MXP....quindi...
la frase di Fitta non è di sicuro un uscita infelice...forse provocatoria....ma di sicuro non scritta con cattiveria dai....andate oltre all'apparenza...mamma mia...non credo proprio che chi non fosse al ritrovo della Dany non sia considerato un VERO amico
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh b?, perch? scrivendolo allora assurge a verit?? Lasciamo stare...
Ho fatto anche io gli auguri alla Dany.. era lei la festeggiata... non mi conta chissach? chi ci fosse..
Quanto all'uscita poco felice direi piuttosto che ? stata da parte di chi si ? permesso di giudicare l'amicizia che lega me e altre persone a Diego.
Altro?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostAssurge a verit? perch? tu non hai nessun diritto di giudicare il legame che lega me a Diego e agli altri. NESSUN DIRITTO.
Quanto all'uscita poco felice direi piuttosto che ? stata da parte di chi si ? permesso di giudicare l'amicizia che lega me e altre persone a Diego.
Altro?
beh....a sto punto....ciao ciao
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostAssurge a verit? perch? tu non hai nessun diritto di giudicare il legame che lega me a Diego e agli altri. NESSUN DIRITTO.
Altro?
Ai?, porca *****, non son mica qua per farmi scassare la minkia e mantenere tutti i pirli del vicinato!
Comment
X
Comment