erano anche altre moto.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAGA????
Collapse
X
-
Originally posted by saxoaoerano anche altre moto.........
Comment
-
mi unisco alla richiesta... se qualcuno sa come procurarsi il video della mitica corsa di Assen di Haga con tanto di super sorpassone finale lo faccia sapere!!! Qualsiasi mezzo, lecito o illecito, va bene per avere la registrazione di quella gara (chess?, utilizzando Emule, DC ++)
Comment
-
Originally posted by Motocorsaromi unisco alla richiesta... se qualcuno sa come procurarsi il video della mitica corsa di Assen di Haga con tanto di super sorpassone finale lo faccia sapere!!! Qualsiasi mezzo, lecito o illecito, va bene per avere la registrazione di quella gara (chess?, utilizzando Emule, DC ++)
Comment
-
Originally posted by loris199ho scoperto di avere le 2 manche SBK sia '99 che '00...
il problemino ? che non ho alcun mezzo tecnologico per metterle su pc...e ho il 56k...
trova qualkuno ke te lo passa su cp plzzzzz
Comment
-
far? il possibile...appena becco qualche mio amico pi? teknologico faccio il lavoro...magari un bel divx...
in ogni caso se qualcuno ? interessato ho un po di robetta, specialmente Rossi, stuntman vari e fmx...
ciao
Comment
-
Originally posted by loris199far? il possibile...appena becco qualche mio amico pi? teknologico faccio il lavoro...magari un bel divx...
in ogni caso se qualcuno ? interessato ho un po di robetta, specialmente Rossi, stuntman vari e fmx...
ciao
Comment
-
Comment
-
Re: HAGA????
Originally posted by stexmj
sto cercando disperatamente dei video di Haga in sella all'r7....magari nella stupenda gara di assen del 2000.....
su internet non se ne trovano.......almeno io non ne ho trovati.......qualkuno mi helpa??? grassie
Comment
-
Re: HAGA????
Originally posted by CooperOriginally posted by stexmj
sto cercando disperatamente dei video di Haga in sella all'r7....magari nella stupenda gara di assen del 2000.....
su internet non se ne trovano.......almeno io non ne ho trovati.......qualkuno mi helpa??? grassie
Comment
X
Comment