Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAGA????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    erano anche altre moto.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by saxoao
      erano anche altre moto.........
      certo per carit?......xch? mi dicevano gara spettacolare...... se trovassi la gara di assen haga vs troy..... li si che i numeri si sprecavano

Comment

• Font Size
        up!!!!!!!!!????????????????

nemmeno uno straccio di video????????????????????

Comment

• Font Size
          mi unisco alla richiesta... se qualcuno sa come procurarsi il video della mitica corsa di Assen di Haga con tanto di super sorpassone finale lo faccia sapere!!! Qualsiasi mezzo, lecito o illecito, va bene per avere la registrazione di quella gara (chess?, utilizzando Emule, DC ++)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motocorsaro
            mi unisco alla richiesta... se qualcuno sa come procurarsi il video della mitica corsa di Assen di Haga con tanto di super sorpassone finale lo faccia sapere!!! Qualsiasi mezzo, lecito o illecito, va bene per avere la registrazione di quella gara (chess?, utilizzando Emule, DC ++)
            * quotizzo e riuppo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ho scoperto di avere le 2 manche SBK sia '99 che '00...
              il problemino ? che non ho alcun mezzo tecnologico per metterle su pc...e ho il 56k...

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199
                ho scoperto di avere le 2 manche SBK sia '99 che '00...
                il problemino ? che non ho alcun mezzo tecnologico per metterle su pc...e ho il 56k...
                nooooooooo!!!!!!!!!

trova qualkuno ke te lo passa su cp plzzzzz

Comment

• Font Size
                  far? il possibile...appena becco qualche mio amico pi? teknologico faccio il lavoro...magari un bel divx...
                  in ogni caso se qualcuno ? interessato ho un po di robetta, specialmente Rossi, stuntman vari e fmx...
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199
                    far? il possibile...appena becco qualche mio amico pi? teknologico faccio il lavoro...magari un bel divx...
                    in ogni caso se qualcuno ? interessato ho un po di robetta, specialmente Rossi, stuntman vari e fmx...
                    ciao
                    bene resto in trepida attesa!!!

Comment

• Font Size
                      allora...ho parlato col mio amico tekno e mi dice che si combina a mettere in divx... non so ancora quando ma ti far? sicuramente avere qualcosina....

Comment

• Font Size
                        guarda mi basterebbero le intraversate e relative traiettorie impossibili del sig. haga.....tutta la gara non mi interessa.....

Comment

• Font Size
                          up x nitro

Comment

• Font Size

Sportbike Rider Picture Website. Mi piace: 354.850 · 1358 persone ne parlano. The largest collection of Sportbike photos on the Internet!

Comment

• Font Size
                              Re: HAGA????

Originally posted by stexmj

sto cercando disperatamente dei video di Haga in sella all'r7....magari nella stupenda gara di assen del 2000.....

su internet non se ne trovano.......almeno io non ne ho trovati.......qualkuno mi helpa??? grassie
                              Trovato qualcosa su emule, li ho addati nella lista dei miei download, appena disponibili li condivido con voi!

Comment

• Font Size
                                Re: HAGA????

Originally posted by Cooper
                                Originally posted by stexmj

sto cercando disperatamente dei video di Haga in sella all'r7....magari nella stupenda gara di assen del 2000.....

su internet non se ne trovano.......almeno io non ne ho trovati.......qualkuno mi helpa??? grassie
                                Trovato qualcosa su emule, li ho addati nella lista dei miei download, appena disponibili li condivido con voi!
                                uhmmm su emule??? non ho trovato niente io.....

Comment

X
                                Working...
                                X