Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io avrei voluto vederlo per? non credo lo vedremo mai al cinema in italia...perch? in america ? uscito il 13 aprile si ma 2007!!!! ? ha incassato pochissimo...
Peccato che per girarlo hanno sfasciato un Carrera GT e poco dopo il regista si ? piantato con la sua Enzo, guardate e piangete http://it.youtube.com/watch?v=-MHa8tD2FLg
come mai, quando devono far vedere una moto in un film, x il 99% delle volte si tratta di una moto italiana?
vedi aprilia rsv in "transformers" e come protagonista in "torque"
mv f4 in "fuori in 60secondi" (con nicolas cage e angelina jolie) in "io robot" ( con will smith)
ducati in "matrix II", e non ricordo in quale altro
e anche europee come la triunph in "mision impossible"
come mai non si vedono le varie r1, ninja, gsx o cbr?
come mai, quando devono far vedere una moto in un film, x il 99% delle volte si tratta di una moto italiana?
vedi aprilia rsv in "transformers" e come protagonista in "torque"
mv f4 in "fuori in 60secondi" (con nicolas cage e angelina jolie) in "io robot" ( con will smith)
ducati in "matrix II", e non ricordo in quale altro
e anche europee come la triunph in "mision impossible"
come mai non si vedono le varie r1, ninja, gsx o cbr?
risposta semplice ma efficace......
perch? costano 1 botto e devono fare scena (nel senso che servono solo x fare il film e poi le distruggono)
Comment