Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahaha...
e il bello ? che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
...mi ? successa la stessa cosa 7 anni dopo...
...avevo 22 anni e guidavo la macchina di un amico che ancora non aveva preso la patente... il padre gli aveva appena regalato una MG nuovissima e gli aveva detto "finch? non hai la patente... la macchina non deve uscire dal garage"...
...ero con lo stereo a palla e guardavo una "porcellina minigonnata" alla fermata dell'autobus, ed entrai ancora accelerando dentro una Clio che era completamente ferma! 7000 euro di danni...
ahahahaha...
...avevo 22 anni e guidavo la macchina di un amico che ancora non aveva preso la patente... il padre gli aveva appena regalato una MG nuovissima e gli aveva detto "finch? non hai la patente... la macchina non deve uscire dal garage"...
...ero con lo stereo a palla e guardavo una "porcellina minigonnata" alla fermata dell'autobus, ed entrai ancora accelerando dentro una Clio che era completamente ferma! 7000 euro di danni...
ahahahaha...
Comment