peccato quelle vie di fuga....... quali vie di fuga??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
queste erano le vere gare, i veri duelli...
Collapse
X
-
-
[QUOTE=nicoss;3608348]ASPETTATE
intendevo questo, non che i ragazzi che oggi dominano quelle bestie sempre più performanti non siano persone x bene dico solo che con la tecnologia di oggi secondo me non si vede più il vero valore di un pilota... li non ci sono forcelle pressurizzate, dischi in carbonio, pinze radiali e gomme da tempo.. li c'erano un 4cil aV da 400 cc da una parte, una 2 cilindri a v da 250 2t dall'altra, qualche ritocco alla forcella sicuramente, un paio di gomme slick a testa, tanto pelo sullo stomaco e solo GAS!
QUOTE]
quelle moto erano il meglio tecnologico disponibile allora, e come prezzo in rapporto nn penso costassero molto meno di una ss ben preparata di adesso... e cmq nn pensiate che forcelle pressurizzate, freni ecc ecc siano poi così tanto determinanti, la VERA differenza secondo me è solo nelle gomme (oltre nei cv dei mezzi), quelle x i ns. std attuali vanno bene neanche x uso stradale...
cmq grandissimi manici, a buttare giù le moto a quelle velocità è da fenomeni...Last edited by dillo; 21-10-07, 21:01.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posterano sp... non credo costassero come una ss...
dillo va la che "pressurizzate & co." fanno davvero tanto rispetto alle modifiche che si potevano fare allora...
e cmq quella di witham era una RGV250 SP come dice andre...
prendi una RGV gamma 250 usata adesso, ci butti su 1500/2000 euro di preparazione (che sono penso 1/10 di quello che spendi per preparare da SS una 600 di adesso) e ti ritrovi con un mezzo come quello che guidava j.witham...
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postinfatti..
dillo va la che "pressurizzate & co." fanno davvero tanto rispetto alle modifiche che si potevano fare allora...
e cmq quella di witham era una RGV250 SP come dice andre...
prendi una RGV gamma 250 usata adesso, ci butti su 1500/2000 euro di preparazione (che sono penso 1/10 di quello che spendi per preparare da SS una 600 di adesso) e ti ritrovi con un mezzo come quello che guidava j.witham...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X