Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

queste erano le vere gare, i veri duelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

queste erano le vere gare, i veri duelli...

son venuto a conoscenza di questo tipo di campionato grazie all'utente Gammino che ha postato questo video su 2 tempi.

vorrei che tutti guardaste queste PRODEZZE di due GUERRIERI...

questi erano piloti cavolo

[YOUTUBE]ylO8zbytLnE[/YOUTUBE]

N? 69 JAMES WITHAM su SUZUKI RGV GAMMA 250 2 TEMPI

N? 31 CARL FOGARTY su HONDA RVF400 4 TEMPI

CAMPIONATO MISTO 2T E 4T

• Font Size
    zio troione che manici

Comment

• Font Size
      Bei manici, non c'? che dire...poi stiamo parlando di Carl King Fogarty...

Per? che vor di la frase

"Questi erano piloti cavolo"

? brutta....come a dire che Welkom '04 non ti ha fatto ne caldo ne freddo...

ricordati che i piloti di oggi sono peggiori di quelli di ieri ma migliori di quelli di domani (e non lo dico io, ma ? un detto dell'antica grecia)

Comment

• Font Size
        mamma mia..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Bei manici, non c'? che dire...poi stiamo parlando di Carl King Fogarty...

Per? che vor di la frase

"Questi erano piloti cavolo"

? brutta....come a dire che Welkom '04 non ti ha fatto ne caldo ne freddo...

ricordati che i piloti di oggi sono peggiori di quelli di ieri ma migliori di quelli di domani (e non lo dico io, ma ? un detto dell'antica grecia)
          quoto!!!

e vorrei aggiungere che fogarty non era esattamente uno stinco di santo.. visto che si parla come se quelli fossero uomini veri corretti ecc ecc... non dimentichiamo che fogarty se aveva sua mamma come avversaria era disposto a farla stendere pur di vincere... secondo me ? l'immagine sbiadita che sa "d'epoca" che danno alle cose un valore diverso da quello effettivo.

Comment

• Font Size
            ...ammazza che cancelloni....
            ....bellissimo duello, poro Witham beffato all'ultimo giro...cmq non penso esistano duelli più o meno appassionanti rispetto agli anni....le gare sono gare sempre e sempre ci saranno quelle belle e quelle meno belle...

Comment

• Font Size
              minchia che manici....

Comment

• Font Size
                ASPETTATE

avete travisato un po' la mia frase dove dicevo "questi erano piloti"... il mio intento non era quello di far passare loro come persone fantastiche, sportive e da prendere d'esempio e quelli di oggi invece come criminali

ho scritto quella frase pensando a come sono le gare oggi dal punto di vista tecnico, dove l'elettronica la fa troppo da padrona, dove la gomma è fatta con il pongo da tanto attacca e dove una moto di 800 cc tira fuori 250 cv che però anche un ragazzino di 20 anni riesce a dominare... la rvf di fogarty in questo video non so quanti cv avesse.. con un kit ufficiale forse arrivava a 80/90 cv.. ma guardate come guidava.. quello voleva dire secondo me essere piloti, fare numeri su numeri per poter dominare la moto che allora era da TEMERE e non semplicemente da portare a spasso guardate che numeri che fa anche witham con il gammino.. una moto da 70 cv.. 75/80 forse tirati tirati con un kit ufficiale... e fanno numeri da circo.. ormai al giorno d'oggi vedere duelli così è impossibile..

guardate che peli che si fanno, staccate al limite con le moto che praticamente si toccano, si sfiorano... oggi se fai delle staccate così, a fine gara ti aspettano i caramba per metterti dentro per guida pericolosa a momenti...

intendevo questo, non che i ragazzi che oggi dominano quelle bestie sempre più performanti non siano persone x bene dico solo che con la tecnologia di oggi secondo me non si vede più il vero valore di un pilota... li non ci sono forcelle pressurizzate, dischi in carbonio, pinze radiali e gomme da tempo.. li c'erano un 4cil aV da 400 cc da una parte, una 2 cilindri a v da 250 2t dall'altra, qualche ritocco alla forcella sicuramente, un paio di gomme slick a testa, tanto pelo sullo stomaco e solo GAS!

spero capiate il mio ragionamento

cmq mi fa sempre più tristezza veder un post come questo con solo 5/6 risposte e già in 3a pagina magari e altri post del cavolo che nulla hanno a che fare con le moto che hanno decine e decine di risposte ed interventi nonostante siano veramente delle cavolate ma è sempre lo stesso discorso, è sempre un cane che si morde la coda

Comment

• Font Size
                  calcolando che forse era un semplice campionato nazionale.

mi piacerebbe vedere harada sulla kawa 400

Comment

• Font Size
                    Comunque, senza nulla togliere a due assi di quel calibro, numeri del genere se ne vedono in qualsiasi campionato nazionale.

Dal quale sono tratte quelle immagini, per l'appunto.

Comment

• Font Size
                      beh... fa un certo effetto pensare a chi si riferiscono

Comment

• Font Size
                        veramente stupendoooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ma al di la dei manici dei pilota...ma che figata di piste hanno in inghilterra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            ma al di la dei manici dei pilota...ma che figata di piste hanno in inghilterra
                            quoto.....gio bisogna fare i sammer test a cadwell!!!!

Comment

• Font Size
                              Certo che le spremevano proprio tutte quelle moto!!!!

Quoto sulla bellezza delle piste britanniche

Comment

X
                              Working...
                              X