Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa venir voglia di uscire a fare un giro in moto............
Vero ? Sto' sabato andiamo a farci qualche passo in liguria, partiamo da Torino. Oggi ci pensavo su'... fa' freddo sicuro ... diventa buio presto... autostrada... ma'.. non so'
Bellissimo! Mi fa pensare ad una cosa in particolare: qualsiasi modo in cui si vivano le 2 ruote che sia strada,pista,enduro...e sempre un mondo fantastico. Le moto ti trasmettono delle emozioni e delle sensazioni che mai in nessun altro modo potrai provare.
che bello...è il mio mondo...sotto quella visiera quante emozioni...il nostro mondo, a volte mi chiedo se possiamo vedere solo noi queste emozioni....
stupendo il video.....
Comment