Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Duca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Duca...

L'avevo detto a inizio estate che dovevo preparare il Ducatone per la pista, e cosi e` stato....dopo il montaggio delle finezze in carbonio, ecc...finalmente era arrivato il momento di completare l'opera!!! Carene in VTR pagate 150euro+codone 40euro...una qualita` buonissima, made in germany!!! Tutto il lavoro di addattamento e verniciatura a bomboletta fatto dal sottoscritto...

The finished work:

Qui due fotine fatte dal fotografo a rijeka, purtroppo fatte nei miei primi giri...e` un bel passaggio passare dalla mia MITO al pompone... Eravamo io e lo zio il 4-5agosto, ho fatto il primo giorno in sella al 125 e lo zio con il pompone, e il secondo giorno abbiamo invertito le moto...

Last edited by Teo-HDi; 16-10-07, 17:23.

• Font Size
    ben fatto

che duca è? 748? 916/996/998?

Comment

• Font Size
      sulla carta c'e scritto 748R...ma abbiamo trapiantato un motore 996, dato che per strada nn viene piu` usata...R ce lo abbiamo fatto diventare tra tutti i pezzi in carbonio, scarico, radiatore Febur, cerchi in magnesio e tutto il resto...diciamo che avrebbe anche le carene in carbonio...ma io mi sono rifiutato di usarla con quelle, e ho preferito comprare quelle in VTR perche non si sa mai!!!

A misano sul banco ci hanno rivelato 132cv alla ruota e 288km/h di velocita max...

ecco un video..il sound sul video nn fa giusizia, pero` rende l'idea...

Last edited by Danny87; 16-10-07, 16:02.

Comment

• Font Size
        Bel lavoro, complimenti...

Comment

• Font Size
          l'unica cosa che non mi piace e l'accoppiata giallo-nera del cerchio anteriore,per il resto complimenti anche se ti consiglio di adesivarla un po

Comment

• Font Size
            adesivi....a me e lo zio piacciono le moto semplici, qlc adesivo forse ci starebbe, se avro` qlc soldo da parte gli faccio fare l'adesivo originale "Ducati 996R" da mettere sulla parte superiore della carena..un piu` il numero da gara....poi la considero finita....

Comment

• Font Size
              Dove le hai prese le carene?
              Le st? cercando per la mia.

Comment

• Font Size
                Prese su ebay.it il venditore si chiama ricambi-weiss-it

Molto serio, e le carene sono ottime, pero` devi avere il tempo di addattarle...xche nn sono perfettissime! Cmq ecco il link:

Comment

• Font Size
                  bello..il duca mi fa sempre impressione

Comment

• Font Size
                    Danny la moto ? spettacolare per? ...

... c'? il video di Dillo che grippa lo postiamo ???

Comment

• Font Size
                      dobbiamo proprio postarlo????.....se dillo mi dice di si, io posto immediatamente!! Oppure basta cercare su video.google....io so` dov'e!!!

Comment

• Font Size
                        gran bel mezzo sempre....anche dopo tanti anni, però il cerchio bicolore non mi piace..fatto nero e fai la bandiera tricolore davanti dove c'è la tabella portanumero e falla raccordare fino alla fine delle punte del cupolino

Comment

• Font Size
                          compliemnti bellissima moto e bel lavoro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            gran bel mezzo sempre....anche dopo tanti anni, per? il cerchio bicolore non mi piace..fatto nero e fai la bandiera tricolore davanti dove c'? la tabella portanumero e falla raccordare fino alla fine delle punte del cupolino
                            erano quello il piano...ma la pista si avvicinava...ho fatt in tempo a finirla 2 giorni prima della pista, e appena vestita e` andata dal dottore per un controllo, e poi dal calzolaio per le scare nuove....xcio nn ho fatto in tempo!!!

Xo mi piace anche cosi!!!!

Comment

• Font Size
                              Bella! Bello specialmente il codone

Comment

X
                              Working...
                              X