Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche mia foto che andr? a finere su special...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bellissime!! Complimenti a Benjo per le foto e ovviamente ri-complimenti a Paolino x la moto!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      come sempre stupende benjo!!!!!!!!!!!!!!

      ma quando esce sto numero????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Complimenti Benjo, bellissime!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          benjo tutte belle... la mia preferita ? la terza! bravo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by chiny View Post
            come sempre stupende benjo!!!!!!!!!!!!!!

            ma quando esce sto numero????

            non si sa ancora....

            Comment


            • Font Size
              #51
              certo che vedere gordon con il casco di joey sul vtr di paolino da davvero effetto...complimenti a tutti .paolo su che numero di special esce,il prossimo?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by chiny View Post
                come sempre stupende benjo!!!!!!!!!!!!!!

                ma quando esce sto numero????
                non lo sa neanche paolo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Eh bravo Benjo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Complimenti per le foto! (io c'ero )
                    Però potevi mettere anche le mie con l'SV "perfettamente dritta" in mezzo alla Rijeka! giusto per enfatizzare il lavoro di Gordon!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ciao a tutti. Non posto spesso sul forum ma visto il successo delle foto, cerco di rispondere a tutte le domande.

                      Visti spazi e tempistiche presumo che la prova sar? pubblicata al pi? tardi sul numero di gennaio ed articolata su sei pagine. Appena avr? le foto da Paolino verificher? la possibilit? di far mettere una preview sul nostro sito specialmag.it

                      Sar? anche mio interesse e piacere inviare gli scatti alla Joey Dunlop Fundation, che ho gi? contattato tempo addietro per mandargli altre foto.

                      Per la qualit? delle foto confermo che il tempo a disposizione, l'orario e le dimensioni del tracciato non ci hanno permesso di fare tutto come si deve, ma il risultato ? comunque soddisfacente a giudicare dagli scatti postati, e visto che la posteriore piace anche a me ne richieder? la pubblicazione.

                      Infine posso dirvi che aver provato una moto cos? carica di riferimenti storici indossando il casco che ho fatto aerografare come tributo al immenso Joey, mi ha riempito d'orgoglio ed onorato nell'essere il protagonista di questa prova.

                      Credo che sia quindi doveroso ringraziare la passione di Paolino, le qualit? artistiche di Mauro, e gli scatti del Benjo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gordon View Post
                        Ciao a tutti. Non posto spesso sul forum ma visto il successo delle foto, cerco di rispondere a tutte le domande.

                        Visti spazi e tempistiche presumo che la prova sar? pubblicata al pi? tardi sul numero di gennaio ed articolata su sei pagine. Appena avr? le foto da Paolino verificher? la possibilit? di far mettere una preview sul nostro sito specialmag.it

                        Sar? anche mio interesse e piacere inviare gli scatti alla Joey Dunlop Fundation, che ho gi? contattato tempo addietro per mandargli altre foto.

                        Per la qualit? delle foto confermo che il tempo a disposizione, l'orario e le dimensioni del tracciato non ci hanno permesso di fare tutto come si deve, ma il risultato ? comunque soddisfacente a giudicare dagli scatti postati, e visto che la posteriore piace anche a me ne richieder? la pubblicazione.

                        Infine posso dirvi che aver provato una moto cos? carica di riferimenti storici indossando il casco che ho fatto aerografare come tributo al immenso Joey, mi ha riempito d'orgoglio ed onorato nell'essere il protagonista di questa prova.

                        Credo che sia quindi doveroso ringraziare la passione di Paolino, le qualit? artistiche di Mauro, e gli scatti del Benjo.
                        complimenti vivissimi gordon per la guida e il casco,complimenti agli altri per il mezzo e le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Belle foto e fantastico casco,credo che ti copierò è una vita che lo voglio fare così

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Complimenti per le foto! (io c'ero )
                            Per? potevi mettere anche le mie con l'SV "perfettamente dritta" in mezzo alla Rijeka! giusto per enfatizzare il lavoro di Gordon!!!
                            le vostre non le pubblico

                            ve le mando per pm i provini in pomeriggio credo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Semplicemente ............ senza fiato!!!!



                              COMPLIMENTI A TUTTI!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                grandi ragazzi............FOTO MERAVIGLIOSE..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X