Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi giapponesi IREZUMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Claudio Pittan ha una gran mano visto all'opera davvero forte..

    Si lo so, anni fa andai a Milano e vidi dei suoi lavori...solo che all'epoca era parecchio caro...mi spiego...vidi un book di suoi tautaggi perch? un mio amico milanese si voleva tatuare...ma mi disse che una cosetta sulla spalla (tipo un'ora e mezza di seduta veniva sui 400 ?) ergo, se vado in Giappone mi faccio bucare da Horyoshi IV .

    Per? non so ancora i prezzi di Pittan...intendo, se sono come mi disse il mio amico, o se aveva cagato fuori dal vasetto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by macicca View Post
      Si lo so, anni fa andai a Milano e vidi dei suoi lavori...solo che all'epoca era parecchio caro...mi spiego...vidi un book di suoi tautaggi perch? un mio amico milanese si voleva tatuare...ma mi disse che una cosetta sulla spalla (tipo un'ora e mezza di seduta veniva sui 400 ?) ergo, se vado in Giappone mi faccio bucare da Horyoshi IV .

      Per? non so ancora i prezzi di Pittan...intendo, se sono come mi disse il mio amico, o se aveva cagato fuori dal vasetto
      Gurda parlo per epserienza, in genere gli artisti dei tattoo come la famiglia Leu oppure Horyoshi III come Bernie Luther o Mik a Zurigo oppure in questo caso Pittan i loro lavori se li fanno pagare perch? sono delle vere e proprie opere d'arte e come tale vanno pagate bene......io sulla spalla dx ho un demone fatto nel 96 a francoforte da Bernie Luther e 10 anni fa io pagai la bellezza di 400 dollari che per l'epoca erano bei soldini...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Claudio Pittan ha una gran mano visto all'opera davvero forte..
        Si?? Bene, perch? come dicevo ero intenzionato ad andare da Filip Lev, solo che ho sentito dei prezzi riferiti (penso giusti) e per me erano davvero troppi
        Poi ho sentito Claudio Pittan a Milano (mi ha mandato un'amica dell'ambiente), sono andato sabato scorso a trovarlo e mi sono accordato per quello che voglio fare. Lo studio ? molto bello e lui mi ha fatto una buona impressione. I suoi lavori mi sembrano di alto livello, comunque tatua da 20 anni. Tra l'altro come gi? dicevo, ? andato in Giappone da Horyoshi III per imparare e si ? fatto fare tutta la schiena in tecnica tradizionale IREZUMI...

        Vado il prossimo giovedi a vedere il disegno che sta preparando...speriamo in bene Vorrei fare il braccio con taglio al gomito e forse anche con la parte del petto....(o al massimo il petto lo posso aggiungere in un secondo tempo, non so...spenderei meno)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by macicca View Post
          Si lo so, anni fa andai a Milano e vidi dei suoi lavori...solo che all'epoca era parecchio caro...mi spiego...vidi un book di suoi tautaggi perch? un mio amico milanese si voleva tatuare...ma mi disse che una cosetta sulla spalla (tipo un'ora e mezza di seduta veniva sui 400 ?) ergo, se vado in Giappone mi faccio bucare da Horyoshi IV .

          Per? non so ancora i prezzi di Pittan...intendo, se sono come mi disse il mio amico, o se aveva cagato fuori dal vasetto
          Guarda, per quanto riguarda i prezzi mi ha detto che per farti un esempio, un braccio intero dalla spalla al polso (senza la parte del petto, era una ragazza ) fatto completamente, quindi anche sotto, ha chiesto 1500. Per mezzo braccio con la parte di petto ma non sotto il braccio 800, per solo mezzo braccio sempre non sotto e senza petto 500. Mi sembrano prezzi giusti se confrontati con le richieste che si sentono in giro....

          Tieni per? presente che prima di me c'era un ragazzo che stava discutendo su un disegno da fare (un simbolo con poche sfumature grande come un pugno) e gli ha detto di esser pieno fino oltre dicembre e che sarebbe costato sui 350

          Subito dopo a me ha detto quei prezzi e mi ha detto che se volevo poteva farmelo gi? prossima sett quando andavo a vedere il disegno. io gli ho detto che volevo prima vederlo, tanto sono spesso a Milano, spero non si sia offeso...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by g2barbero View Post
            Guarda, per quanto riguarda i prezzi mi ha detto che per farti un esempio, un braccio intero dalla spalla al polso (senza la parte del petto, era una ragazza ) fatto completamente, quindi anche sotto, ha chiesto 1500. Per mezzo braccio con la parte di petto ma non sotto il braccio 800, per solo mezzo braccio sempre non sotto e senza petto 500. Mi sembrano prezzi giusti se confrontati con le richieste che si sentono in giro....

            Tieni per? presente che prima di me c'era un ragazzo che stava discutendo su un disegno da fare (un simbolo con poche sfumature grande come un pugno) e gli ha detto di esser pieno fino oltre dicembre e che sarebbe costato sui 350

            Subito dopo a me ha detto quei prezzi e mi ha detto che se volevo poteva farmelo gi? prossima sett quando andavo a vedere il disegno. io gli ho detto che volevo prima vederlo, tanto sono spesso a Milano, spero non si sia offeso...
            mi sembrano prezzi sensati, considerando di chi staimo parlando. Poi si sa, i tatuatori sono una razza strana (ma manco troppo), se prendono gusto nel lavoro che devono fare fanno un buon prezzo e lo fanno con passione

            Il mio amico che si ? fatto tatuare da Pepe, ha pagato 400 ? per farsi fare una peonia con altre rifiniture di circa 25-30 cm di diametro, mi pare che ci abbia messo un 4-5 ore in totale per completare il lavoro. Ma anche con lui and? allo stesso modo che con te. Si videro, discussero del tatuaggio, e alla fine gli fece il lavoro. Sono rimasti ancora in contatto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by skizzik View Post
              Ciao Biaso, il tatuatore ? per caso quello in via Travi?
              Si,lavora l?.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mamma mia che opere d'arte!
                Anche io sto pensando da tempo ad un tatuaggio, ma diversi fattori(soprattutto economici)mi bloccano...
                Comunque ora che ci avete fatto venire l'acquilina in bocca, vogliamo vedere le foto dei vostri tatuaggi almeno!
                PS: Qualcuno conosce un bravo artista sui Maori in Sicilia?
                Gli Irezuri mi piacciono moltissimo, ma prima dovrei riuscire a trovare qualcosa che mi mi colpisca davvero.
                PPS:Bellissima l'idea della storia della pescatrice di perle e la piovra!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Cmq ragazzi se volete vederli dal vivo i mostri sacri dei tattoo andatevi a vedere i tattoo expoo in italia i pi? imprtanti sono quelli di Milano in genere in febbraio e di roma verso aprile...poi ce ne sono tanti di "contorno" per l'italia tra cui anche a napoli ma Milano e Roma sono davvero fatte bene...poi ovvio se volete il top andate FRANCOFORTE o in altre localit? europee...che ve lo dico a fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ecco, quindi mi dovrei fare almeno 1000 Km per vedere qualcosa di decente
                    PS: Erre, non è che sei anche un Ultrà?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Ecco, quindi mi dovrei fare almeno 1000 Km per vedere qualcosa di decente
                      PS: Erre, non ? che sei anche un Ultr??
                      Of course... vabb? non proprio da un po mi sono allontanato un po dalla frange ultr? ma solo perch? so diventato vecchiarello... no scherzi a parte sono un assiudo frequentatore dello stadio essendo abbonato da anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Of course... vabb? non proprio da un po mi sono allontanato un po dalla frange ultr? ma solo perch? so diventato vecchiarello... no scherzi a parte sono un assiudo frequentatore dello stadio essendo abbonato da anni...
                        Immaginavo!
                        Frequenti qualche forum ultr??
                        Forse abbiamo una conoscenza in comune .
                        Ti mando un PM.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X