Ciao ragazzi, dopo diversi anni che ho in mente di farmi un tatuaggio in stile giapponese finalmente mi sono deciso al 110% (visto le dimensioni impegnative) e vorrei raccogliere un pò di immagini di tattoo in stile giapponese classico. Quindi se ne avete postate!! Ormai sono a cavallo, ho trovato le mani esperte che cercavo (25 anni di esperienza solo su stile giappo, è stato a Tokyo dal n.1 etc) e sta in questi giorni facendo il disegno su mie specifiche...la zona sarà del braccio dal gomito in su e anche se non sono ancora sicuro forse prenderà anche la parte del petto...(costa di più )
Ma bando alle chiacchere, ecco alcune foto
P.S. per il mio ho in mente un disegno abbastanza semplice con poco colore, tutto lo sfondo di vortici d'aria in alto e cascate d'acqua in basso con fiori di ciliegio rossi (l'uniica cosa colorata) che svolazzano di qua e di la, con petali etc etc...i fiori di ciliegio rappresentano la belezza e la fugacità della vita (sono bellissimi e durano un solo giorno). Era il simbolo della vita dei samurai....
Ma bando alle chiacchere, ecco alcune foto
P.S. per il mio ho in mente un disegno abbastanza semplice con poco colore, tutto lo sfondo di vortici d'aria in alto e cascate d'acqua in basso con fiori di ciliegio rossi (l'uniica cosa colorata) che svolazzano di qua e di la, con petali etc etc...i fiori di ciliegio rappresentano la belezza e la fugacità della vita (sono bellissimi e durano un solo giorno). Era il simbolo della vita dei samurai....
Comment