Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi giapponesi IREZUMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tatuaggi giapponesi IREZUMI

Ciao ragazzi, dopo diversi anni che ho in mente di farmi un tatuaggio in stile giapponese finalmente mi sono deciso al 110% (visto le dimensioni impegnative) e vorrei raccogliere un pò di immagini di tattoo in stile giapponese classico. Quindi se ne avete postate!! Ormai sono a cavallo, ho trovato le mani esperte che cercavo (25 anni di esperienza solo su stile giappo, è stato a Tokyo dal n.1 etc) e sta in questi giorni facendo il disegno su mie specifiche...la zona sarà del braccio dal gomito in su e anche se non sono ancora sicuro forse prenderà anche la parte del petto...(costa di più )

Ma bando alle chiacchere, ecco alcune foto

P.S. per il mio ho in mente un disegno abbastanza semplice con poco colore, tutto lo sfondo di vortici d'aria in alto e cascate d'acqua in basso con fiori di ciliegio rossi (l'uniica cosa colorata) che svolazzano di qua e di la, con petali etc etc...i fiori di ciliegio rappresentano la belezza e la fugacità della vita (sono bellissimi e durano un solo giorno). Era il simbolo della vita dei samurai....

Last edited by g2barbero; 15-10-07, 19:34.

• Font Size

Comment

• Font Size
      io ne ho uno che mi prende tutto il fianco,il volto di un demone, questi li fanno gli yakuza
      Last edited by marcus; 15-10-07, 19:34.

Comment

• Font Size
        Caspita, e da chi l'hai fatto se posso?

Comment

• Font Size
          io sono del parere che certe cose,inteso come grandezze dei sisegni,sebbene siano capolavori,andrebbero messe su tela,non su corpo...il troppo stroppia...parere mio

preferisco cose un po' più piccole

Comment

• Font Size
            I giapponesi sono spettacolari..... mi piacciono molto anche i maori... Ma i giapponesi sono i pi? affascinanti...
            E lo sono ancora di pi? se fatti nel paese di origine e con le tecniche tradizionali del posto...

Comment

• Font Size
              davvero delle opere d'arte..
              non mi vedrei asolutamente con un tatuaggio addosso ma questi sono stupendi

Comment

• Font Size
                Non ho tempo di postare le immagini, ma se vai a cercare su internet Horiyoshi III, troverai bei lavori. Anzi, allo stato attuale Horiyoshi ? considerato il numero uno al mondo come soggetti.

Da chi ti fai bucare?

In italia so che ci st? Pepe che ? molto bravo per il tatuaggio giapponese, ed un altro a Milano di cui non ricordo il nome. Se no il massimo ? a Lugano, ma non ricordo il nome

Comment

• Font Size
                  Il massimo ? in Svizzera, a Losanna e si chiama Filip Lev, il problema ? pi? che la distanza il costo...i bozzetti che ho postato prima sono suoi. Horiyoshi III ? il n1 in Giappone e usa principalmente la tecnica tradizionale Irezumi, quindi niente macchinetta ma bastone con il n di aghi che fa al caso e via....

Io vado da Claudio Pittan a Milano, ? specializzato nel Giapponese ed ? stato molte volte in Giappone, ? stato anche due mesi a Tokyo da Horiyoshi III per imparare e si ? fatto fare tutta la schiena da lui!! Avevo pensato anch'io al Giappone ma tra viaggio e tattoo...spendi una follia!! Gi? da Filip Lev per quello che ho in mente io si spende da 2000 in su...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Non ho tempo di postare le immagini, ma se vai a cercare su internet Horiyoshi III, troverai bei lavori. Anzi, allo stato attuale Horiyoshi ? considerato il numero uno al mondo come soggetti.

Da chi ti fai bucare?

In italia so che ci st? Pepe che ? molto bravo per il tatuaggio giapponese, ed un altro a Milano di cui non ricordo il nome. Se no il massimo ? a Lugano, ma non ricordo il nome
                    Pepe chi? Dove?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      io ne ho uno che mi prende tutto il fianco,il volto di un demone, questi li fanno gli yakuza
                      che figata!

uno dei miei sogni...

pero' lo farei monocolore nero, quelli a colori non mi piacciono

Comment

• Font Size
                        non sono il mio genere... preferisco lo stile maori...

Comment

• Font Size
                          a me fanno impazzire le trote,vorrei farla sul polpaccio...ma no MONEY

Comment

• Font Size
                            BELLI SON BELLI anzi sono opere d'arte, però non è il mio genere! preferisco il monocromatico e meno invasivo

Comment

• Font Size
                              Bellissimi,una mia vecchia passione..ne sto facendo uno sul braccio sn sopra il gomito..anche se mi sarebbe piaciuta la manica ma...tra il lavoro e la moglie sono dovuto scendere a compromessi.Il soggetto è floreale,una peonia e un crisantemo più un suo bocciolo con due cascate e onde,domani vado a far la seconda seduta per le sfumature,una terza per il riempimento il 26 e una volta guarito il tutto la colorazione..sarà un capolavoro.

Comment

X
                              Working...
                              X