Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi giapponesi IREZUMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per ora niente parte interna,la tengo per una evoluzione futura che ho già in mente.Volendo si può fare in una seduta,logicamente dipende dalle dimensioni,garantisco però che già quattro ore a botta sono impegnative.
    Per le foto,sarà fatto

Comment

• Font Size
      erreuno ( maxxettone mio ) ne ha uno nel braccio che e' uno spettacolo

Comment

• Font Size
        Gli orientali sono la mia passione...e sono i più belli...io ho una mega carpa giapponese sul braccio detsro mi prende praticamente tutto l'avanbraccio...ed a breve continuerò per tutto l'arco del braccio fino al pettorale...
        Poi mi manca di fare tutta la schiena e posso riternermi soddisfatto...
        Il tatuaggio è una passione NON UNA MODA PASSEGGERA...è una cosa indelebile che rimane a vita...quindi MAI FARSI PITTARE il corpo se non nel reale intento di farlo per PASSIONE DELL'ARTE INTESA COME DISEGNO...parere mio...ma il tattoo è una cosa che va fatto perchè lo si ama..!
        P.S UNO DEI POCHI CHE PUO FARI UN TATUAGGIO ORIENTALE CON I CONTROCAZZI E' QUESTO SIGNORE QUI: Horiyoshi III ma non è per nulla facile trovare un posto libero per farsi fare un tattoo nelle convention che partecipa...
        Last edited by erreuno74; 17-10-07, 22:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          erreuno ( maxxettone mio ) ne ha uno nel braccio che e' uno spettacolo
          Azz Cesare ho letto ora...

Comment

• Font Size
            no no no .......... concordo con fajan.... sono per le cose più piccole e in posti vedo non vedo.....
            i disegni sono bellissimi ma più apprezzabili su tela.....
            il corpo ricoperto di colori e disegni mi fa un po' senso.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by BIASO View Post
              Michele di inkplosion a sestri ponente.Non li conoscevo,trovati per puro caso..sono vicini ad un negozietto di ricambi per moto .
              Questo ragazzo ? giovane,ma ? appassionato di irezumi e sono la sua specialit?.Mi sono fidato,a livello epidermico...disegno a mano libera,delle linee bellissime,e buone idee in testa.
              Ciao Biaso, il tatuatore ? per caso quello in via Travi?

Comment

• Font Size
                il mio tatuatore ha imparato da Filip e ha tutto il corpo tatuato da lui (per intenderci stile red dragon per? jappo)

al momento mi sto facendo disegnare il mare in tempesta che poi mi tatuer? su tutto il braccio sinistro

buon divertimento e buon dolore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  il mio tatuatore ha imparato da Filip e ha tutto il corpo tatuato da lui (per intenderci stile red dragon però jappo)

al momento mi sto facendo disegnare il mare in tempesta che poi mi tatuerò su tutto il braccio sinistro

buon divertimento e buon dolore
                  ma quando dici Filip intendi FILIP LEU?? La famiglia Leu è una delle famiglie di tatuatori migliori al mondo..!!
                  Nel 1996 a francoforte ad una convention mi sono fatto tatuare da uno dei più grandi al mondo BERNIE LUTHER chi è del mestiere sa chi è il tipo...
                  Last edited by erreuno74; 18-10-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    ma quando dici Filip intendi FILIP LEU?? La famiglia Leu ? una delle famiglie di tatuatori migliori al mondo..!!
                    Nel 1996 a francoforte ad una convention mi sono fatto tatuare da uno dei pi? grandi al mondo BERNIE LUTHER chi ? del mestiere sa chi ? il tipo...
                    s? erreuno proprio lui...peccato che il mio fido tatuatore non mi lasci fare la foto al suo tattoo...ho provato a convincerlo a venire in studio per fare un paio di foto fikke ma non vuole, anche perch? ci tiene molto all'unicit? del suo disegno...

pensa che mo c'ha la fissa di volermi convincere a tatuarmi una super piovra jappo perch? nessuno gliela chiede e lui la vuole fare...

mi vorrebbe tatuare tutta una leggenda jappo sulle pescatrici di perle e sta piovra ecc... eheheh pensa che venerd? scorso mentre ne parlavamo mi ha disegnato tutto il braccio con l'evidenziatore per fare il bozzetto

Comment

• Font Size
                      s? erreuno proprio lui...peccato che il mio fido tatuatore non mi lasci fare la foto al suo tattoo...ho provato a convincerlo a venire in studio per fare un paio di foto fikke ma non vuole, anche perch? ci tiene molto all'unicit? del suo disegno...

pensa che mo c'ha la fissa di volermi convincere a tatuarmi una super piovra jappo perch? nessuno gliela chiede e lui la vuole fare...

mi vorrebbe tatuare tutta una leggenda jappo sulle pescatrici di perle e sta piovra ecc... eheheh pensa che venerd? scorso mentre ne parlavamo mi ha disegnato tutto il braccio con l'evidenziatore per fare il bozzetto

Mammamia che bello se ha imparato da Filp allora deve essere un grande...io agli inizi di novembre sono in svizzera...gli mando una mail a Filp cosi lo vado a trovare a losanna...ho un braccio da completare...
                      Cmq come dicevo in precedenza il tatuaggio ? una forma artistica e non va fatto perch? E' LA MODA....io ne ho 7 quesi tutti orientali...
                      p.s Come si chiama il tatuatore che conosci in che citt? ???

Comment

• Font Size
                        Il tatuatore si chiama Lobo (o meglio è il suo nome d'arte e non ne conosco altri) è Brasiliano e ha lavorato in mezzo mondo (è appena tornato dall'Australia da cui se n'è andato perchè ha detto che li i tatuatori se la tirano come pochi e la gente si fa tatuare le confezioni di cereali e i barbecue...) ovviamente lavora a Trento

però conoscendolo non fare il suo nome con Filip, non gli farebbe piacere è molto riservato.
                        Last edited by AcidSide; 18-10-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                          Il tatuatore si chiama Lobo (o meglio ? il suo nome d'arte e non ne conosco altri) ? Brasiliano e ha lavorato in mezzo mondo (? appena tornato dall'Australia da cui se n'? andato perch? ha detto che li i tatuatori se la tirano come pochi e la gente si fa tatuare le confezioni di cereali e i barbecue...) ovviamente lavora a Trento

per? conoscendolo non fare il suo nome con Filip, non gli farebbe piacere ? molto riservato.
                          No non ti preoccupare bocca chiusa...
                          porcaccia Trento non ? di strada mo che vado in svizzera ltrimenti una capatina la facevo...

Comment

• Font Size
                            ti assicuro che Lobo è mostruoso! stasera mi trovo con un amico che ha tutto il braccio tatuato da Lobo e magari gli fo na foto...anzi forse ne ho qualcuna qui...guardo...

'azz ho trovato solo questa... ma dalle sfumature si capisce il livello...

Last edited by AcidSide; 18-10-07, 14:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Il massimo ? in Svizzera, a Losanna e si chiama Filip Lev, il problema ? pi? che la distanza il costo...i bozzetti che ho postato prima sono suoi. Horiyoshi III ? il n1 in Giappone e usa principalmente la tecnica tradizionale Irezumi, quindi niente macchinetta ma bastone con il n di aghi che fa al caso e via....

Io vado da Claudio Pittan a Milano, ? specializzato nel Giapponese ed ? stato molte volte in Giappone, ? stato anche due mesi a Tokyo da Horiyoshi III per imparare e si ? fatto fare tutta la schiena da lui!! Avevo pensato anch'io al Giappone ma tra viaggio e tattoo...spendi una follia!! Gi? da Filip Lev per quello che ho in mente io si spende da 2000 in su...
                              Da quel che so io, Filip Lev (quello che intendevo io) ? il numero uno in quanto a tratto, ma in quanto a originalit? delel tavole il numero uno ? Horyoshi III (ora vedremo come sar? Horyoshi IV, se tutto va bene, ad agosto mi vado a far tatuare, speriamo bene per i soldi).

Claudio Pittan era quello che conoscevo di cui non ricordavo il nome

Pepe si trova a Viareggio, ? bravo, ma non quanto Pittan credo...non ho mai fatto un paragone dei loro lavori. La cosa buona di Pepe ? che non costa molto rispetto alla qualit? dei tatuaggi. Pepe l'ho conosciuto tramite un mio amico che si ? fatto fare lato dx del pantaloncino prendendo spunto da una tavola di Horyoshi. Purtroppo non ricordo il sito, se fossi a Roma ti avrei potuto dare il numero di telefono. Ora vedo se riesco a rimediarti qualche altra informazione.

Per curiosit?, quanto costa un lavoro (tipo mezzo pantaloncino) da Pittan?

Comment

• Font Size
                                Claudio Pittan ha una gran mano visto all'opera davvero forte..

Comment

X
                                Working...
                                X