Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono un grande estimatore di questa "droga"(almeno a me provoca dipendenza )e volevo condividere con voi la gioia e farvi anche crepare un p? di invidia di avere ricevuto in dono stamane (grazie Bacco!!!) di un bel barattolone di 5 Kg di questa meravigliosa crema.
Per intenderci, la versione dedicata alle gelaterie/pub/bar ecc.ecc.
come ho potuto appurare, anch'io, come qualcun altro ha "confessato" la prediligo sui krackers, sulla piadina, sulla banana (frutto ).
Vorrei per? cogliere l'occasione per dichiarare ufficialmente che (e ne sono sicura), neanche la Nutella ? pi? come una volta.
E' diversa, meno dolce e burrosa. Proprio oggi ho pulito il vaso (mezzo cucchiaino) e ho afermato che... non ? buona.
Slurp..al'ultima pistata l'organizzatore dopo la pasta ha sfoderato il barattolone sopracitato da 5 kg con paletta e pane..onore.
Però avete mai provato la Novi??Superlativa.
provate a metterla nel forno a micronde x 30 sec e poi mangiatela con un cucchiaio spudoratamente dal vasetto o sul pane............
...la fine dell mondo ? nulla al confronto.....
'Azz, devo provare
PS: La crema spalmabile della Novi???
Mai vista, ma deve essere una delizia!
Comment