Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abano 13/10/007 lebo-desmo-habu-sado-maso-lesbo-guidi
Collapse
X
-
Vi amo tutti!!!!
Cmq.... ringrazio tutti per la serata anche la Stradale che mi fa partecipare al concorso "sani alla guida"
E poi se ripenso al parcheggio di Giulius ancora rido!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
Vi amo tutti!!!!
Cmq.... ringrazio tutti per la serata anche la Stradale che mi fa partecipare al concorso "sani alla guida"
E poi se ripenso al parcheggio di Giulius ancora rido!!!!!
che faccia ch ha fatto quando ? tornato indietro......
eravamo piegati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post:
Vi amo tutti!!!!
E poi se ripenso al parcheggio di Giulius ancora rido!!!!!Originally posted by chiny View Postbuhuhauhauahauhauhauahauahuahauhauhauhaha
che faccia ch ha fatto quando ? tornato indietro......
eravamo piegati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che CAXXO vi ridete?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ad un certo punto della serata Giuliusss si siola dal gruppo col cell all'orecchio... una scena del tipo "ti chiama la morosa e litighi" testa bassa,cammina in tondo...sguardo al pavimento...e chi era al celll...TOLEDO
Comment
-
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postad un certo punto della serata Giuliusss si siola dal gruppo col cell all'orecchio... una scena del tipo "ti chiama la morosa e litighi" testa bassa,cammina in tondo...sguardo al pavimento...e chi era al celll...TOLEDO
di MARLUN...bauhauhauhauahuahuahauhauh
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcimo...mancavi solo tu....
Originally posted by jonny_rsv View PostArrivi tardi!
Toledino era come se fosse in video coferenza quella sera!
E' al corrente di tutto!!!
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postad un certo punto della serata Giuliusss si siola dal gruppo col cell all'orecchio... una scena del tipo "ti chiama la morosa e litighi" testa bassa,cammina in tondo...sguardo al pavimento...e chi era al celll...TOLEDO
Originally posted by chiny View Postsi ma col cell di chi?????
di MARLUN...bauhauhauhauahuahuahauhauh
Vi voglio bene
Comment
X
Comment