Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avantreno fulmineo!!!
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ditemi che non e vera sta foto...poi a noi fanno il culo se sostutuiamo i dischi (piu performanti),mettiamo i tubi in treccia(piu sicuri),montiamo lo scarico che fa macello (sembra na cazzata ma ti salva la vita),e lasciano andare in giro ste carriole a 2 ruote
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postditemi che non e vera sta foto...poi a noi fanno il culo se sostutuiamo i dischi (piu performanti),mettiamo i tubi in treccia(piu sicuri),montiamo lo scarico che fa macello (sembra na cazzata ma ti salva la vita),e lasciano andare in giro ste carriole a 2 ruote
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postditemi che non e vera sta foto...poi a noi fanno il culo se sostutuiamo i dischi (piu performanti),mettiamo i tubi in treccia(piu sicuri),montiamo lo scarico che fa macello (sembra na cazzata ma ti salva la vita),e lasciano andare in giro ste carriole a 2 ruote
MA evitando l'OT, io credo che ci facciano il culo proprio perchè NON possiamo dimostrare che la modifica sia stata fatta da personale competente, mentre si suppone che la casa madre faccia uscire di fabbrica freni e mezzi sicuri.
Sai al di là di tutto io credo che le moto siano pensate BENE per andare BENE così come sono...freni compresi.
NOn ti dico il terrore quando ho letto sul libretto d'uso della mia moto che cambaire i soli tubi potrebbe pregiudicare il funzionamento dell'ABS...
Addirittura cambiare le gomme con un modello NON previsto dalla casa potrebbe mandare a MA-DONNE l'ABS...
E io che già sognavo i Qualifier RR al posto dei BT014...
Ma poi allo Yankee non vengono i crampi?
EDIT:
Yankee?
Mi sa che è EUROPEO...
Cosa leggete sul cartello stradale?Last edited by gabelbrucken; 12-10-07, 11:23.
Comment
X
Comment