Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per colpa di benjo ho i debiti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per colpa di benjo ho i debiti...

ecco cosa ? arrivato ieri...

SBAV!!!

e va ad aggiungersi a questa (versione kit)..

(benjo non scassare, questa basta e avanza adesso)

e questo..

a parte la macchina, l'idea iniziale era un sigma 70-300 da 160 euro e un sigma 10-20 da 450... beh... tra le due ottiche aggiuntive siamo a oltre il doppio... la colpa? di benjo.. detto anche belzeb?

• Font Size
    ottimo acquisto, mio fratello ha preso il 70-200 2 settimane fa e va veramente bene

Comment

• Font Size
      ha ragione benjo... la 350D... nooooooooo con gli stessi soldi se la trovavi prendevi una 20 o una 30D

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        ha ragione benjo... la 350D... nooooooooo con gli stessi soldi se la trovavi prendevi una 20 o una 30D
        nooo la 350 l'ho presa in offerta a 499! la 30d al tempo costava (solo corpo) 999!!!

Comment

• Font Size
          eh ma magari trovavi una bella 30D usata...ora che c'è la 40D si trova a buon prezzo la 350 ha delle lacune...comunque, buoni scatti

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            eh ma magari trovavi una bella 30D usata...ora che c'? la 40D si trova a buon prezzo la 350 ha delle lacune...comunque, buoni scatti
            beh rispetto a una 30 o a una 40 ? chiaro che abbia delle lacune.. ma non so ancora sfruttare una minima parte della 350.. figurati se sono in grado di approfittare delle potenzialit? della 30!

comunque adesso mi do da fare con questa.. poi a natale chiss? e in fin dei conti aspetto anche un po' di soldi dall'assicurazione, potrebbe essere un buon modo per reinvestirli.

Comment

• Font Size
              Hai fatto bene...quello che conta di più sono delle buone ottiche poi per il corpo macchina avrai tempo per sfruttare tutte le caratteristiche e passare ad uno superiore.
              Peccato però per il 18-55 di serie che è un pò un plasticone
              Last edited by Alcor; 12-10-07, 08:07.

Comment

• Font Size
                ok,non ci capisco na fava......ma il 3 a monza ci fai le foto....PUNTO (se non giri )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alcor View Post
                  Hai fatto bene...quello che conta di pi? sono delle buone ottiche poi per il corpo macchina avrai tempo per sfruttare tutte le caratteristiche e passare ad uno superiore.
                  Peccato per? per il 18-55 di serie che ? un p? un plasticone
                  infatti pensavo a uno tra 17-85, 24-70 (con riserva, ovviamente consigliato da benjo, indipercui over 1.000 euro), 24-105... miiii quanti soldi che partono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    ok,non ci capisco na fava......ma il 3 a monza ci fai le foto....PUNTO (se non giri )

se c'? posto giro... mi avete fatto una testa tanta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post

se c'? posto giro... mi avete fatto una testa tanta...
                      ok....citofonare sGOLFato.....

e ti faremo anche un CULO tanto

Comment

• Font Size
                        Era la mia dotazione di serie...ora sono passato alla Mark IIn

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Verna83 View Post
                          Era la mia dotazione di serie...ora sono passato alla Mark IIn
                          eh ma sticazzi tu mi parli di un apparecchio professionale!! io sono un dilettante allo sbaraglio!!

Comment

• Font Size
                            A cosa servono le 2 ottiche ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              eh ma sticazzi tu mi parli di un apparecchio professionale!! io sono un dilettante allo sbaraglio!!
                              Vedrai...se ci prenderai su la mano vorrai sempre di pi?...ed ? li...che anche tu farai il grande passo...

Comment

X
                              Working...
                              X