Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi sta moto era fantastica,aveva il motore del gixxerino e non ho mai capito per quale motivo non e' mai uscita avrebbe avuto un gran successo secondo me,e poi era bellissima. la naked a parte il muso mi piace.
ragazzi sta moto era fantastica,aveva il motore del gixxerino e non ho mai capito per quale motivo non e' mai uscita avrebbe avuto un gran successo secondo me,e poi era bellissima. la naked a parte il muso mi piace.
Concordo, l'ho vista dal vero al salone di milano nel 2001, veramente bella!!
Solo che anche l? ci sarebbero state delle diversit? tra quella vista al salone e quella di serie, sembra che lo scarico Akrapovic fosse venduto come optional cos? come altri dettagli presenti li sul prototipo a Milano.
la Ferro non uscir? mai perch? ? gi? stata cestinata. Ma ha fornito la base per una sua evoluzione (molto simile) che stanno ultimando in questo periodo e sembra possa andare in produzione.
La gilelra 600 appena iniziato il progetto era una gran moto... peccato che per ultimarlo ci vollero 2 o 3 anni. Cos? come tutte le supersportive era gi? vecchia e non fu mai prodotta.
Comment