Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta fero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by orso375
    speriamo non esca mai ...? orribile

quoto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Far? la fine di questa mi sa..

ragazzi sta moto era fantastica,aveva il motore del gixxerino e non ho mai capito per quale motivo non e' mai uscita avrebbe avuto un gran successo secondo me,e poi era bellissima. la naked a parte il muso mi piace.

Comment

• Font Size
        ma per piacere cos'? quell'obrobrio???
        cestinare please

Comment

• Font Size
          Originally posted by orso375
          speriamo non esca mai ...? orribile
          Quoto orso !...fa schifo e poi la moto col cambio automatico non ? na moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            Originally posted by lithium
            Far? la fine di questa mi sa..

ragazzi sta moto era fantastica,aveva il motore del gixxerino e non ho mai capito per quale motivo non e' mai uscita avrebbe avuto un gran successo secondo me,e poi era bellissima. la naked a parte il muso mi piace.

Concordo, l'ho vista dal vero al salone di milano nel 2001, veramente bella!!
            Solo che anche l? ci sarebbero state delle diversit? tra quella vista al salone e quella di serie, sembra che lo scarico Akrapovic fosse venduto come optional cos? come altri dettagli presenti li sul prototipo a Milano.

Max

Comment

• Font Size
              la Ferro non uscir? mai perch? ? gi? stata cestinata. Ma ha fornito la base per una sua evoluzione (molto simile) che stanno ultimando in questo periodo e sembra possa andare in produzione.

La gilelra 600 appena iniziato il progetto era una gran moto... peccato che per ultimarlo ci vollero 2 o 3 anni. Cos? come tutte le supersportive era gi? vecchia e non fu mai prodotta.

Comment

X
              Working...
              X