Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vido Rijeka on-board 8 ottobre 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    mi sa che lui non l'ha capito, o forse non avevo capito un cavolo io

    Ciao bello
    esatto..la seconda cosa

    Comment


    • Font Size
      #32
      O cappa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh, io ho capito che o si scherza o su ddg c'? un altro Golf2000 che gira a Rijeka in 1.35.962 con Gsx-r 1000

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Milk_it View Post
          Beh, io ho capito che o si scherza o su ddg c'? un altro Golf2000 che gira a Rijeka in 1.35.962 con Gsx-r 1000
          milk stavamo tutti scherzando
          Golf2000 ? lo stesso Golf di cui tu parli

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cimo77 View Post
            milk stavamo tutti scherzando
            Golf2000 ? lo stesso Golf di cui tu parli
            Beh, questo lo immaginavo...

            Non capisco per? cosa ci sia di divertente in quel che ho detto..
            Forse perch? sono un fermone in pista e il mio tempo ? scandaloso che non vado preso sul serio, o forse per alcuni scendere di 10 secondi con una gomma giusta ? una ca22ata..

            Boh, vorr? dire che aspetter? di scendere sotto l'1.35 a Rijeka prima di scrivere ancora..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Milk_it View Post
              Beh, questo lo immaginavo...

              Non capisco per? cosa ci sia di divertente in quel che ho detto..
              Forse perch? sono un fermone in pista e il mio tempo ? scandaloso che non vado preso sul serio, o forse per alcuni scendere di 10 secondi con una gomma giusta ? una ca22ata..

              Boh, vorr? dire che aspetter? di scendere sotto l'1.35 a Rijeka prima di scrivere ancora..
              il fatto ? che IMHO....quando giri in 53,avere le slick o le intagliate,non cambia...nel senso....
              metti le slick...non ? che tiri giu' secondi come per magia
              Nessuna offesa per il tuo 53 ci mancherebbe c'? gente dopo zilioni di anni che non ce la fa a girarci con moto da 90milamiliardi di euro di preparazione
              volevamo solo scherzare un po' tutto qui
              ANZI....la prox volta che rekkiamo.....se vuoi venire nel box con noi,sei il benvenuto
              cosi' vedrai che siamo i primi noi a prenderci per il culo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Milk_it View Post
                Beh, questo lo immaginavo...

                Non capisco per? cosa ci sia di divertente in quel che ho detto..
                Forse perch? sono un fermone in pista e il mio tempo ? scandaloso che non vado preso sul serio, o forse per alcuni scendere di 10 secondi con una gomma giusta ? una ca22ata..

                Boh, vorr? dire che aspetter? di scendere sotto l'1.35 a Rijeka prima di scrivere ancora..
                Milk niente di tutto ci?...all'inizio tutto ? cominciato perch? pareva strana la cosa che con una gomma buona si tiravano giu i tempi cos? in fretta.
                da li ho fatto la prima battuta,,poi i cani mi son venuto dietro e da li ? cominciato il gioco
                non prenderla assolutamente come una presa in giro
                comunque la tua descrizione della pista ? tutta giusta e il tuo tempo per essere la prima volta non ? male
                scusami se ti sei sentito offeso per il gioco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non me la sono presa, figuriamoci!
                  Solo rimango fermamente convinto che la prossima volta che andr? a Rijeka riuscir? ad abbassare notevolmente il tempo dal momento che l'altro giorno per paura di rozzare in terra andavo pi? piano di quello che sono abituato a fare, cercando di restare ben dentro i limiti di aderenza essendomi reso conto fin da praticamente subito di aver scazzato a non accorciare i rapporti e di non aver investito due lire per una slick o cmq una gomma in mescola, tutto qu?.
                  Non mi spiego altrimenti il fatto che giravo in 1.52 la mattina senza mai essere stato in pista con la Rsv e che nel pome (quando dovrei conoscere meglio le traiettorie) giro 3 secondi pi? lento.

                  Al mio amico che ? sceso da 2.05 a 1.53 invece dir? che ? un pazzo o che si ? sbagliato a leggere i tempi anche se a sentire lui la confidenza che gli hanno dato le slick gli ha concesso di fidarsi e piegare di pi?, staccare dopo, aprire prima etc..

                  Volevo solo cercare di essere d'aiuto a chi, come me una settimana fa, non era ancora stato in questa pista e fornire qualche valido consiglio (come la 100 ottani appena entrati in slovenia).

                  Vabb? basta va, mi sono rotto anche di scrivere

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X