Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vido Rijeka on-board 8 ottobre 2007
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsi per? non andiamo Ot
aspettiamo mik che ci dia delle delucidazioni..poi magari organiziamo una pistata proprio a rijeka e se mik vorr?..ci far? da apripista visto che lui ci ? gia stato
Comment
-
Dunque, per quanto riguarda l'ospitality c'? il benzinaio, una pompa di verde 95 ottani 10 ? --> 7.3 lt con benzinaia bionda compresa.
Possibilit? di affittare un box a 200 euro circa (meglio essere almeno in 5 o 6 altrimenti non ne vale la pena).
Cibo discreto a prezzi bassi (17 ? per 2 cheesburger, patatine e calamari fritti e 2 coke).
Per i tempi credo che un amatore pu? girare tranquillamente sotto l'1.50 con gomme e set-up apposto.
Il record della pista appartiene a schwantz nel '92 ha girato in 1.25, sul file ddg dei tempi il giro migliore ? 1.31
Diciamo che girando sul passo dell'1.52 - 1.53 non ho creato intralcio, anche se c'erano diversi che giravano molto forte (durante il garino ho cronometrato i primi tre in 1.36 circa).
L'asfalto ? molto abrasivo quindi meglio avere gomme in mescola per non ritrovarsi come me a fare 7-8 giri e poi doversi fermare per il surriscaldamento eccessivo delle stesse, perdendo quindi anche la fiducia.
La pista ? abbastanza tecnica, pur non avendo grandi dislivelli ha un po' tutte le curve come tornantoni da 90 - 100 all'ora, chicane, curvoni da prendere in pieno, staccate sullo sconnesso (la prima dopo il traguardo).
Secondo me ? importante trovare il giusto feeling col mezzo, come al solito girando si capisce dove si sbaglia e dove si pu? migliorare.
L'unico neo forse sono le vie di fuga che, in qualche punto non danno l'impressione di essere sicurissime, anche se quel giorno son caduti in 7 e nessuno si ? fatto male davvero.
Io sono intenzionato a tornarci a inizio della prossima stagione, tipo maggio o giugno.
Vi farei volentieri da "cicerone" ma credo che sarei pi? di intralcio che altro!
Comment
-
Dimenticavo, siccome in croazia hanno le kune, mettono le tasse di cambio sulla benza, arrivando a farla pagare quasi 1.37 euri/lt.
Al confine con la Slovenia però c'è un distributore OMV che ha la verde 100 ottani a 99 cent/lt.
Quindi portatevi delle gran taniche e fate rifornimento lì!!!
Comment
-
Perfetto Milk grazie mille..sei stato perfetto ed esaustivo.
si si io accetto..voglio che mi guidi tu alla scoperta di questa pista.
sicuramente anche qualche altro vorr? presenziare!!
e per forza di cose prima di partire: 2 belle gomme in mescola e i secondi scenderanno solo a guardarli
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostPerfetto Milk grazie mille..sei stato perfetto ed esaustivo.
si si io accetto..voglio che mi guidi tu alla scoperta di questa pista.
sicuramente anche qualche altro vorr? presenziare!!
e per forza di cose prima di partire: 2 belle gomme in mescola e i secondi scenderanno solo a guardarli
Comment
X
Comment