Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vido Rijeka on-board 8 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vido Rijeka on-board 8 ottobre 2007

Ieri sono stato a Rijeka con un amico, entrambi con Rsv 1000.
    Avevo l'action cam montata e filmato circa 1 ora.
    Vi do un'anteprima di 8 minuti..

[YOUTUBE]hn4_s8sDeLw[/YOUTUBE]

Io sono quello con la Rsv my 04 mentre il mio amico gira con my 02.

Per essere stata la mia prima a volta a Rekkia ? andata benino anche se le gomme non mi davano molta fiducia (montavo Rennsport non in mescola) e la moto era totalmente originale.

Best lap 1.51.2 (fatto alla seconda uscita alla mattina, nel pome le gomme han cominciato a cedere ) Al minuto 7,51 del video si vede un'imbarcata, ho rischiato di rozzare in terra..
    Passo 1.53 alto

La prossima volta accorcio i rapporti e monter? slick, dovrei scendere di almeno 5-6 secondi, o almeno spero!

La pista ? bellissima e non ? neanche una sfacchinata incredibile arrivare da Bologna (partendo il giorno prima, ovvio).

C'erano diversi di voi mi sa ieri, qualcuno si riconosce nel video?

• Font Size
    Come l'hai montata per avere quell'inquadratura? (siccome devo montarla...ogni suggerimento ? buono! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Come l'hai montata per avere quell'inquadratura? (siccome devo montarla...ogni suggerimento ? buono! )
      a giudicare dal tipo di inquadratura mi sa che l'ha montata come la monto io
      sfruttando le viti del tappo del serbatoio

Comment

• Font Size
        Intanto la camera in questione ? la action cam della oregon.
        L'ho montata sfuttando l'adesivo doppio col velcro in dotazione un pezzo sul serbatoio (davanti al tappo della serba) e l'altro pezzo sul supporto in plastica per la cinghia da attaccare al casco.
        Qualche giro di nastro isolante per non farla vibrare et volil?!

Comment

• Font Size
          S?, pensavo anch'io di far cos?, ma non ? troppo bassa? Dalle prove (statiche, non posso andarci in giro ? solo pista) che ho fatto si vede solo la pistra dello sterzo e un p? di strumentazione...

Comment

• Font Size
            Non so su gsx-r come monta, io su Rsv ho notato che è un po' bassa e non prende il tachimetro.
            Però si vede il contagiri e il blocchetto di accensione.

Fai qualche prova magari nel garage di casa, considerand che nell'uso "dinamico" il beccheggio dovuto alle frenate/accelerazioni cambia l'inquadratura.

Comment

• Font Size
              Altri due giri on board..

[YOUTUBE]GXn-gvemPN4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Ieri sono stato a Rijeka con un amico, entrambi con Rsv 1000.
                Avevo l'action cam montata e filmato circa 1 ora.
                Vi do un'anteprima di 8 minuti..

[YOUTUBE]hn4_s8sDeLw[/YOUTUBE]

Io sono quello con la Rsv my 04 mentre il mio amico gira con my 02.

Per essere stata la mia prima a volta a Rekkia ? andata benino anche se le gomme non mi davano molta fiducia (montavo Rennsport non in mescola) e la moto era totalmente originale.

Best lap 1.51.2 (fatto alla seconda uscita alla mattina, nel pome le gomme han cominciato a cedere ) Al minuto 7,51 del video si vede un'imbarcata, ho rischiato di rozzare in terra..
                Passo 1.53 alto

La prossima volta accorcio i rapporti e monter? slick, dovrei scendere di almeno 5-6 secondi, o almeno spero!

La pista ? bellissima e non ? neanche una sfacchinata incredibile arrivare da Bologna (partendo il giorno prima, ovvio).

C'erano diversi di voi mi sa ieri, qualcuno si riconosce nel video?
                veramente belli complimenti!!!
                ma veramente accorciando i rapporti e montando le slik si dovrebbe abbassare il tempo sul giro di 5-6 secondi???
                io non ci sono mai stato a rijeka per? almeno cos? la prima volta che andr? lo far? gia preparato con le cose giuste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ma veramente accorciando i rapporti e montando le slik si dovrebbe abbassare il tempo sul giro di 5-6 secondi???
                  io non ci sono mai stato a rijeka per? almeno cos? la prima volta che andr? lo far? gia preparato con le cose giuste
                  Anche 10-12 se li accorci tanto................

Comment

• Font Size
                    Molto secondo me lo fa la confidenza che ti da la moto.
                    Il mio amico che veniva in pista per la prima volta ha girato la mattina con diablo corsa col passo di 2.05, montando slick pirelli sc2 ? sceso in poco tempo a 1.53 - 1.52

Io il mio best lap l'ho fatto alla mattina alla seconda uscita (20esimo giro), poi le gomme hanno cominciato a cedere e a non darmi pi? il giusto feeling (causa anche la temperatura in aumento).
                    Se avessi avuto le gomme col giusto grip avrei abbassato i tempi anzich? alzarli
                    Per i rapporti io credo che monter? un dente in meno al pignone, nel punto pi? veloce ero a 250 km/h alla staccata dell'ultimo tornate (credo la curva Zagabria) con la moto che faticava a prendere i giri oltre i 10.000.

Comment

• Font Size
                      diego era tutto li' il trucco....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Molto secondo me lo fa la confidenza che ti da la moto.
                        Il mio amico che veniva in pista per la prima volta ha girato la mattina con diablo corsa col passo di 2.05, montando slick pirelli sc2 ? sceso in poco tempo a 1.53 - 1.52

Io il mio best lap l'ho fatto alla mattina alla seconda uscita (20esimo giro), poi le gomme hanno cominciato a cedere e a non darmi pi? il giusto feeling (causa anche la temperatura in aumento).
                        Se avessi avuto le gomme col giusto grip avrei abbassato i tempi anzich? alzarli
                        Per i rapporti io credo che monter? un dente in meno al pignone, nel punto pi? veloce ero a 250 km/h alla staccata dell'ultimo tornate (credo la curva Zagabria) con la moto che faticava a prendere i giri oltre i 10.000.
                        vacca boia il tuo amico..da 2.05 a 1,53 grazie alle gomme.
                        mi sa proprio che la prima volta che andr? a rijeka tolgo le misclen stradali e monto anche io delle pirelli sc2.
                        grazie dei consigli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          diego era tutto li' il trucco....

e mi sa di si...Cimo compra anche tu le gomme giuste,sicuramente abbassiamo i tempi sul giro.

milk_t secondo te qual'? un buon tempo con gomme giuste su quella pista??tu eri di intralcio con il tuo tempo o eri uno di quelli che andavano forte?
                          ahh un altra cosa e scusa il disturboer quanto riguarda i box,non conosco nessun organizzatore che fa girare a rieka,sai per caso se c? possibilit? di prendere il box e se all'interno c? il lavandino e un tavolo per appoggiarci magari il pc??

Comment

• Font Size
                            e mi sa di si...Cimo compra anche tu le gomme giuste,sicuramente abbassiamo i tempi sul giro.

milk_t secondo te qual'? un buon tempo con gomme giuste su quella pista??tu eri di intralcio con il tuo tempo o eri uno di quelli che andavano forte?
                            ahh un altra cosa e scusa il disturboer quanto riguarda i box,non conosco nessun organizzatore che fa girare a rieka,sai per caso se c? possibilit? di prendere il box e se all'interno c? il lavandino e un tavolo per appoggiarci magari il pc??
                            fai il serio kazzo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              fai il serio kazzo....
                              e va beh chiedevo..giusto per sapere

Comment

X
                              Working...
                              X