Ieri sono stato a Rijeka con un amico, entrambi con Rsv 1000.
Avevo l'action cam montata e filmato circa 1 ora.
Vi do un'anteprima di 8 minuti..
[YOUTUBE]hn4_s8sDeLw[/YOUTUBE]
Io sono quello con la Rsv my 04 mentre il mio amico gira con my 02.
Per essere stata la mia prima a volta a Rekkia ? andata benino anche se le gomme non mi davano molta fiducia (montavo Rennsport non in mescola) e la moto era totalmente originale.
Best lap 1.51.2 (fatto alla seconda uscita alla mattina, nel pome le gomme han cominciato a cedere ) Al minuto 7,51 del video si vede un'imbarcata, ho rischiato di rozzare in terra..
Passo 1.53 alto
La prossima volta accorcio i rapporti e monter? slick, dovrei scendere di almeno 5-6 secondi, o almeno spero!
La pista ? bellissima e non ? neanche una sfacchinata incredibile arrivare da Bologna (partendo il giorno prima, ovvio).
C'erano diversi di voi mi sa ieri, qualcuno si riconosce nel video?
Avevo l'action cam montata e filmato circa 1 ora.
Vi do un'anteprima di 8 minuti..
[YOUTUBE]hn4_s8sDeLw[/YOUTUBE]
Io sono quello con la Rsv my 04 mentre il mio amico gira con my 02.
Per essere stata la mia prima a volta a Rekkia ? andata benino anche se le gomme non mi davano molta fiducia (montavo Rennsport non in mescola) e la moto era totalmente originale.
Best lap 1.51.2 (fatto alla seconda uscita alla mattina, nel pome le gomme han cominciato a cedere ) Al minuto 7,51 del video si vede un'imbarcata, ho rischiato di rozzare in terra..
Passo 1.53 alto
La prossima volta accorcio i rapporti e monter? slick, dovrei scendere di almeno 5-6 secondi, o almeno spero!
La pista ? bellissima e non ? neanche una sfacchinata incredibile arrivare da Bologna (partendo il giorno prima, ovvio).
C'erano diversi di voi mi sa ieri, qualcuno si riconosce nel video?
Comment