Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kyte qualcuno ha provato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kyte qualcuno ha provato??

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

a me piacerebbe provare...l'ho visto solo alle canarie... in Italia non so manco dove si potrebbe provare

• Font Size
    non è che poi finisci contro una rotonda in spiaggia tra il castello e il bagnino e te rompi tutto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      non ? che poi finisci contro una rotonda in spiaggia tra il castello e il bagnino e te rompi tutto?
      simpatia....
      almeno la moto non la rompo...e soprattutto non provo prima delle vacanze...

Comment

• Font Size
        io ho preso il brevetto due anni fa...
        poi ho ricominciato a fare windsurf...

il kite secondo me è una bufala... prima di tutto la maggior parte degli spot sono PROIBITI.... nel senso che se ti beccano ti danno dei multoni da paura !
        fai conto che IN TUTTE LE MARCHE ci sono due spot ufficialmente permessi... se la capitaneria ti becca in un qualsiasi altro punto della costa sono dolori... e le vedette si fanno avanti e indietro due volte al giorno.

inoltre il kite, anche se adesso con il 5 cavo un po meno, è di una pericolosità inaudita..nel senso che quando decide di fare quello che vuole lui.. tu sei solo un povero pirla attaccato li sotto....
        ho visto TANTA gente mollare per gli spaghetti che si sono presi e la maggior parte di questi PRIMA si è fatta tanto male...

fai tu...
        Last edited by ace; 09-10-07, 19:18.

Comment

• Font Size
          minch... non pensavo fosse così pericoloso, mi affascina perchè è molto spettacolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by d@do View Post
            minch... non pensavo fosse cos? pericoloso, mi affascina perch? ? molto spettacolare
            ? pericoloso perch? ? incontrollabile...

ad esempio... a me dopo una caduta ? partito a 1000 mentre ero sotto acqua capovolto... in quel caso non avevo il 5 cavo... e ci ha messo qualche secondo prima di scendere l'ala.. o bevuto tanta di quell'acqua che credevo di affogare....

poi , per rialzare la vela gli devi nuotare incontro.... uno dei cavi mi si arrotolato attorno al polso, quando ho rialzato la vela meno male che c'era la muta in mezzo... altrimenti un po di punti non me li levava nessuno...
            uno che conosco, nella stessa situazione, il cavo gli si ? arrotolato attorno ad un dito....adesso ha un dito di meno....

poi la cosa pi? normale ? che quando salti arrivi dove il gradiente del vento ? diverso e atterri dove non te lo saresti mai aspettato o da altezze esagerate...

per quanto mi riguarda .. preferisco fare sport dove ho il controllo della situazione.. o almeno credo di averlo.... e ne ho fatti di sport strani.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by d@do View Post
              simpatia....
              almeno la moto non la rompo...e soprattutto non provo prima delle vacanze...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ? pericoloso perch? ? incontrollabile...

ad esempio... a me dopo una caduta ? partito a 1000 mentre ero sotto acqua capovolto... in quel caso non avevo il 5 cavo... e ci ha messo qualche secondo prima di scendere l'ala.. o bevuto tanta di quell'acqua che credevo di affogare....

poi , per rialzare la vela gli devi nuotare incontro.... uno dei cavi mi si arrotolato attorno al polso, quando ho rialzato la vela meno male che c'era la muta in mezzo... altrimenti un po di punti non me li levava nessuno...
                uno che conosco, nella stessa situazione, il cavo gli si ? arrotolato attorno ad un dito....adesso ha un dito di meno....

poi la cosa pi? normale ? che quando salti arrivi dove il gradiente del vento ? diverso e atterri dove non te lo saresti mai aspettato o da altezze esagerate...

per quanto mi riguarda .. preferisco fare sport dove ho il controllo della situazione.. o almeno credo di averlo.... e ne ho fatti di sport strani.....

Comment

• Font Size
                  Io l'ho visto praticare a Capo Verde il paradiso dei serfisti a quanto ho capito.
                  Mi hanno confessato che in effetti ? pericoloso soprattutto in situazioni in cui il vento non ? costante.
                  Fanno voli incredibili con venti forti. Si pu? arrivare a salire anche di una 30ina di metri con le vele giuste.....NO GRAZIE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GPlus View Post
                    Io l'ho visto praticare a Capo Verde il paradiso dei serfisti a quanto ho capito.
                    Mi hanno confessato che in effetti ? pericoloso soprattutto in situazioni in cui il vento non ? costante.
                    Fanno voli incredibili con venti forti. Si pu? arrivare a salire anche di una 30ina di metri con le vele giuste.....NO GRAZIE
                    beh... io volo in parapendio, oltre che in deltaplano ecc. ecc.... e con quelle cose li arrivi a 3000 mt... non 30.... pero lo controllo io......

pi? o meno...

Comment

• Font Size
                      lo fai il mio capo....... in italia lo fanno eccome.. piu o meno negli s tessi posti dove fanno windsurf!!

Comment

• Font Size
                        in toscana ci sono diversi posti dove fare kite..uno dei tanti è il puntone a follonica...
                        Io ho provato dato che due miei amici vanno, è divertente e se non esageri nemmeno troppo pericoloso secondo me...

Dopo mezzora che avevo la vela in aria e stavo facendo pratica (bodydrag), l'ho messa in powerzone ma mi è partita a 1000....in 2 secondi, tirando la 5linea, ero scarico e la vela in acqua...

MI affascina...ma ha un costo decisamente troppo elevato! si parla di circa 800/900 euro per una vela (e ne servono diverse in base alle condizioni del vento)!!

Comment

• Font Size
                          mai provato!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Se vai nella parte nord del Lago di Garda ci sono posti dove noleggiano...e` molto praticato nella zona!!!

Comment

• Font Size
                              Non ho mai provato ma dev'essere una figata incredibile... oltre i 30 nodi diventa uno sport estremo... ci sono tanti che si improvvisano ed è inevitabile l'incidente.... dai numeri che ho visto fare (da gente capace) mi sembra tutto tranne che incontrollabile!!!

c'è un bello spot a Colico con relativa scuola...

Comment

X
                              Working...
                              X