Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio angolo di paradiso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avresti "tirato su" la pistola eh....ma a quel punto avrebbero alzato le mani anche i poliziontti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Avresti "tirato su" la pistola eh....ma a quel punto avrebbero alzato le mani anche i poliziontti.
      bravo

hai capito l'antifona

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Bhe c'? poco da raccontare....spiaggia su isolotto in mezzo alla baia....

Barche con musica a cannone....quattro tipe in topless e con tanga interdentale completamente ubriache che facevano danze stile lapdance lesbo-etero con shakeramenti del posteriore sui poveri uomini che passavano li per "caso"....

Il tutto circondato da un orda di uomini e donne (completamente ubriachi anche loro) che con birre in mano e bava alla bocca incitavano le ragassuole nei loro contorsionismi con strilli gutturali tipo GO! GO! GO! GO! GO! GO! GO!

Ad un certo punto mi ritrovavo troppo vicino alla bolgia, e venivo invitato a prendere parte al gioco...

Non mi prendete in giro, ma vi giuro che ho dovuto declinare....per sopravvivenza personale....

accidenti che esperienza per Dolce&Gabbana!!!

Comment

• Font Size
          Maci, dopo aver visto queste foto non posso posso non pensare che le blatte te le sei meritate tutte!!!

Invidia a 10000!!!
          Ps: qualche volta che ci sentiamo su Msn ti devo chiedere una cosina...Non sia mai che mi vengo a fare una bella esperienza di studio/lavoro dalle tue parti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Maci, dopo aver visto queste foto non posso posso non pensare che le blatte te le sei meritate tutte!!!

Invidia a 10000!!!
            Ps: qualche volta che ci sentiamo su Msn ti devo chiedere una cosina...Non sia mai che mi vengo a fare una bella esperienza di studio/lavoro dalle tue parti!
            quando vuoi, appena mi becchi chiedi su msn chiedi pure

Comment

• Font Size
              orgasmico, veramente senza parole!
              se incontri Orazio quello di CSI Miami salutamelo!

Comment

X
              Working...
              X