le floridiane come sò?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio angolo di paradiso
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostSo grassottelle, ma son veramente zoccole (scusate il francesismo)........
Domenica ho visto uno show in spiaggia di quattro tipe che ancora non ci credo.....
GRAZIE BACCO DI ESISTERE
beh,
anche se non ci credi alemno ce lo devi raccontare no...
nei dettagli miraccomando.....
e non tralasciare niente ...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postnessun dubbio
Studio questa roba...
Sperando di farci poi qualche cosa una volta tornato in Italia, visto che tecnologicamente parlando,la nostra cara Italia è il paese piu' tecnologicamente avanzato........
....dell'africa.....
Intanto però me la godo...ieri il padrone di casa mi ha portato a fare un "giretto" sulla sua corvette del '76 da "soltanto" 600 cv
organizziamo una gita a casa di maciccaLast edited by cco4681; 12-10-07, 08:22.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh,
anche se non ci credi alemno ce lo devi raccontare no...
nei dettagli miraccomando.....
e non tralasciare niente ...
Barche con musica a cannone....quattro tipe in topless e con tanga interdentale completamente ubriache che facevano danze stile lapdance lesbo-etero con shakeramenti del posteriore sui poveri uomini che passavano li per "caso"....
Il tutto circondato da un orda di uomini e donne (completamente ubriachi anche loro) che con birre in mano e bava alla bocca incitavano le ragassuole nei loro contorsionismi con strilli gutturali tipo GO! GO! GO! GO! GO! GO! GO!
Ad un certo punto mi ritrovavo troppo vicino alla bolgia, e venivo invitato a prendere parte al gioco...
Non mi prendete in giro, ma vi giuro che ho dovuto declinare....per sopravvivenza personale....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostBhe c'? poco da raccontare....spiaggia su isolotto in mezzo alla baia....
Barche con musica a cannone....quattro tipe in topless e con tanga interdentale completamente ubriache che facevano danze stile lapdance lesbo-etero con shakeramenti del posteriore sui poveri uomini che passavano li per "caso"....
Il tutto circondato da un orda di uomini e donne (completamente ubriachi anche loro) che con birre in mano e bava alla bocca incitavano le ragassuole nei loro contorsionismi con strilli gutturali tipo GO! GO! GO! GO! GO! GO! GO!
Ad un certo punto mi ritrovavo troppo vicino alla bolgia, e venivo invitato a prendere parte al gioco...
Non mi prendete in giro, ma vi giuro che ho dovuto declinare....per sopravvivenza personale....
Un'altro "trans" a ddg.... Ormai VI state moltiplicando.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostUn'altro "trans" a ddg.... Ormai VI state moltiplicando.
Niente Gay, solo un gay avrebbe potuto partecipare a quel gioco senza saltargli addosso...
Comment
X
Comment