Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provata ieri...sicuramente qualitativamente meglio a livello corpo ma devi contare che non sono pareggiabili...dovresti paragonarla alla Ds Mark III cio? quella da 22 megapixel...questa ? una macchina principalmente per sport...
cmq per quello che devo fare mi basta...e cmq c'? anche una D3 in arrivo a casa (vecchio)
daccordissimo..anche perche ora il nuovo sensore sembra far miracoli sopratto per il rumore...ho visto foto a 1600iso da paura ( senza nulla togliere a Canon )
Provata ieri...sicuramente qualitativamente meglio a livello corpo ma devi contare che non sono pareggiabili...dovresti paragonarla alla Ds Mark III cio? quella da 22 megapixel...questa ? una macchina principalmente per sport...
cmq per quello che devo fare mi basta...e cmq c'? anche una D3 in arrivo a casa (vecchio)
si trova sui 3500 paolo...ovviamente senza ottiche
magari allora una D2Hs o quella che verr? al posto di questa cmq Canon sono ottimissime ? che io sono filo-nikon
io ho in cantiere l'acquisto di una D300, ma aspetto qualche mese prima per valutare se tutte quelle cose belle che dicono esserci vanno effettivamente come dicono ...anche perchè ho tutte ottiche DX e il frame FX un po mi spaventa x ora
With a rated 6.5 fps continuous shooting speed, the Canon EOS 40D is budget minded action shooters dream camera. Here I give a demonstration of the high spe...
Comment