Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Miei Video On Board In Pista Su Youtube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora le 580 non esistono ...
    I tagli sono :

    - 380 linee
    - 480 linee
    - 560 linee

    Se hai la 320 ? un p? poco se hai la 480 v? pi? che bene ... la qualit? di una 560 non ? tale da giustificarne il costo ...
    La differenza nella qualit? ? data dal fatto che registri su un DVR ... se usassi un a telecamera MiniDV con ingresso RCA analogico per la camerina avresti una qualit? molto + alta

    Comment


    • Font Size
      #17
      dimmi qualche sito dove comprare queste mini DV

      le ho cercate su internet ma ce ne sono a miliardi. mi servirebbe un modello compatto von ingresso RCA. Sai darmi qualche dritta?Voglio roba bella piu' che economica.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cos? su dui piedi no perch? appunto ci sono miliardi di modelli ...
        Le pi? recenti vanno tutte bene in termini qualitativi poich? riescono ad acquisire ad una qualit? superiore a quella della camerina quindi il collo di bottiglia e la qualit? della camerina nel caso usi una MiniDv.
        Quanto alla marche ti consiglio o sony o canon. Le sony handycam sono le migliori perch? continuano a registrare in ogni condizione e hanno la cassettina che non salta mai (le usano i paracadutisti...).
        Questo ? il sito della mia camerina e qu? c'? una lista delle camere con ingresso analogico ...



        dacci un occhio e prima di tuffarti nell'acquisto verifica che effettivamente ci sia il covertitore analogico/digitale e che la RCA non serva solo come output, non sono sempre attendibli come informazioni.

        Comment

        X
        Working...
        X