Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato questa pubblicit?: Ragazzi, ricordiamoci che non si vede ma ? in aumento!
e' 20 anni e piu' che sto' bastardo di HIV mi ha rovinato la vita...nel senso....ora mi spiego...
quando venne fuori erano i primi anni degli amorazzi......gli anni migliori.....ma ecco che spunta lo spot con il tipo fico che ha l'alone viola intorno......
be' che dire un incubo...tutte le volte che rimorchiavo....mi veniva in mente che la tipa tra le mie braccia poteva avere l'alone viola.....
e' 20 anni e piu' che sto' bastardo di HIV mi ha rovinato la vita...nel senso....ora mi spiego...
quando venne fuori erano i primi anni degli amorazzi......gli anni migliori.....ma ecco che spunta lo spot con il tipo fico che ha l'alone viola intorno......
be' che dire un incubo...tutte le volte che rimorchiavo....mi veniva in mente che la tipa tra le mie braccia poteva avere l'alone viola.....
Per? non so perch? adesso se ne parla di meno...
Non sapete quante ragazzine di 16-17 anni vanno trombando a destra ed a sinistra senza protezioni, perch? prendono la pillola anticoncezionale...
Loro pensano che il problema ? solo rimanere i cinta.. non pensano a quante ***** di malattie si possono prendere dagli sconosciuti!
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Per? non so perch? adesso se ne parla di meno...
Non sapete quante ragazzine di 16-17 anni vanno trombando a destra ed a sinistra senza protezioni, perch? prendono la pillola anticoncezionale...
Loro pensano che il problema ? solo rimanere i cinta.. non pensano a quante ***** di malattie si possono prendere dagli sconosciuti!
ma porcapupazza.......adesso come adesso mi darebbero del "girolimoni" ma perche' non c'erano ste' tipe quando IO avevo quell'eta'????
beh ma uno per trombarsele se le tromba... ma ovviamente uno si incappuccia per bene!!
la mia era una battuta sull'eta'....quando io avevo 16 anni...non e' che ci fosse tutta sta' liberta' da parte delle mie coetanee......(sai ormai di parla di + di 20 anni fa'... )....
adesso ci credo....ti incappucci...e via andare...ok......ma io adesso, come dice il prode Ettore, sono fuori concorso......16 anni??? potrebbe essere mia figlia!!!
la mia era una battuta sull'eta'....quando io avevo 16 anni...non e' che ci fosse tutta sta' liberta' da parte delle mie coetanee......(sai ormai di parla di + di 20 anni fa'... )....
adesso ci credo....ti incappucci...e via andare...ok......ma io adesso, come dice il prode Ettore, sono fuori concorso......16 anni??? potrebbe essere mia figlia!!!
intesi??
si si avevo gi? capito!!!
Beh io ne ho 22... 16 anni sono un po piccole.. ma gi? a 18... via libera!! bauahah!
Comment