Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato questa pubblicit?: Ragazzi, ricordiamoci che non si vede ma ? in aumento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho trovato questa pubblicit?: Ragazzi, ricordiamoci che non si vede ma ? in aumento!



    Sempre testa sulle spalle... guardandola cos? ? ancora pi? inquietante!

    [YOUTUBE]C_9RyAxFgFk[/YOUTUBE]
    Last edited by StarDevil; 08-10-07, 09:47.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by StarDevil View Post


    Sempre testa sulle spalle... guardandola cos? ? ancora pi? inquietante!

    http://www.youtube.com/watch?v=C_9RyAxFgFk
    e' 20 anni e piu' che sto' bastardo di HIV mi ha rovinato la vita...nel senso....ora mi spiego...

    quando venne fuori erano i primi anni degli amorazzi......gli anni migliori.....ma ecco che spunta lo spot con il tipo fico che ha l'alone viola intorno......

    be' che dire un incubo...tutte le volte che rimorchiavo....mi veniva in mente che la tipa tra le mie braccia poteva avere l'alone viola.....

    che pizza...

    come faccio a dimenticarmi che l'aids esiste???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel dubbio....sesso sicuro!

      (oppure come me: partner fissa )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hal1969it View Post
        e' 20 anni e piu' che sto' bastardo di HIV mi ha rovinato la vita...nel senso....ora mi spiego...

        quando venne fuori erano i primi anni degli amorazzi......gli anni migliori.....ma ecco che spunta lo spot con il tipo fico che ha l'alone viola intorno......

        be' che dire un incubo...tutte le volte che rimorchiavo....mi veniva in mente che la tipa tra le mie braccia poteva avere l'alone viola.....

        che pizza...

        come faccio a dimenticarmi che l'aids esiste???

        quella degli aloniii allucinanteeeeee

        Aspetta che le posto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci prendevo per il culo la gente "tu, si tu , hai l'alone viola" ahahaahah bello il tempo del liceo a cazzeggiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccole qui le prime....

            [YOUTUBE]MRtWtX-njwc[/YOUTUBE]

            [YOUTUBE]LQVPa8NyQio[/YOUTUBE]

            Per? non so perch? adesso se ne parla di meno...
            Non sapete quante ragazzine di 16-17 anni vanno trombando a destra ed a sinistra senza protezioni, perch? prendono la pillola anticoncezionale...
            Loro pensano che il problema ? solo rimanere i cinta.. non pensano a quante ***** di malattie si possono prendere dagli sconosciuti!
            Last edited by StarDevil; 08-10-07, 09:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              Eccole qui le prime....

              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.



              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


              Per? non so perch? adesso se ne parla di meno...
              Non sapete quante ragazzine di 16-17 anni vanno trombando a destra ed a sinistra senza protezioni, perch? prendono la pillola anticoncezionale...
              Loro pensano che il problema ? solo rimanere i cinta.. non pensano a quante ***** di malattie si possono prendere dagli sconosciuti!
              ma porcapupazza.......adesso come adesso mi darebbero del "girolimoni" ma perche' non c'erano ste' tipe quando IO avevo quell'eta'????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hal1969it View Post
                ma porcapupazza.......adesso come adesso mi darebbero del "girolimoni" ma perche' non c'erano ste' tipe quando IO avevo quell'eta'????

                beh ma uno per trombarsele se le tromba... ma ovviamente uno si incappuccia per bene!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  beh ma uno per trombarsele se le tromba... ma ovviamente uno si incappuccia per bene!!
                  la mia era una battuta sull'eta'....quando io avevo 16 anni...non e' che ci fosse tutta sta' liberta' da parte delle mie coetanee......(sai ormai di parla di + di 20 anni fa'... )....

                  adesso ci credo....ti incappucci...e via andare...ok......ma io adesso, come dice il prode Ettore, sono fuori concorso......16 anni??? potrebbe essere mia figlia!!!

                  intesi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    la mia era una battuta sull'eta'....quando io avevo 16 anni...non e' che ci fosse tutta sta' liberta' da parte delle mie coetanee......(sai ormai di parla di + di 20 anni fa'... )....

                    adesso ci credo....ti incappucci...e via andare...ok......ma io adesso, come dice il prode Ettore, sono fuori concorso......16 anni??? potrebbe essere mia figlia!!!

                    intesi??

                    si si avevo gi? capito!!!
                    Beh io ne ho 22... 16 anni sono un po piccole.. ma gi? a 18... via libera!! bauahah!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X