gi? tolte...non le vedo...uffi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REXXX EMILIUS E MIKIFROMFLORENCE IN PIEGA......
Collapse
X
-
Originally posted by ArcanoComplimenti ragazzi...com'? sta pista di Magione
infatti il bastardone di miki mi ha sverniciato all'esterno della curva dopo il rettilneo
comunque io mi sono parecchio divertito......
spero la prossima volta di girare a Vallelunga.....visto che andrea e alberto la conoscono bene.......
Ciao
Comment
-
Originally posted by emilius
infatti il bastardone di miki mi ha sverniciato all'esterno della curva dopo il rettilneo
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by emilius
Adesso non cominciate !! Io ero a Misano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by emilius
ERO IO....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by mikifromflorenceOriginally posted by emilius
ERO IO....
Seeeee come no.......
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by mikifromflorenceOriginally posted by emilius
ERO IO....
Comment
-
Re: REXXX EMILIUS E MIKIFROMFLORENCE IN PIEGA......
Originally posted by RexxxUna delle rare foto che c'hanno scattato dal muretto del rettilineo dei box...in attesa di quelle serie del fotografo beccateve questa....
Per? c'hanno il manico sti ragazzacci!!!
Comment
-
effettivamente si poteva fare di meglio ma il sig. sc3 non collaborava molto... (scusa del fermone) :mrgreen: :mrgreen:
Cmq Miki ed Emilius non ve li consiglio proprio come "clienti"...
Comment
-
Originally posted by Rexxxeffettivamente si poteva fare di meglio ma il sig. sc3 non collaborava molto... (scusa del fermone) :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by Rexxxeffettivamente si poteva fare di meglio ma il sig. sc3 non collaborava molto... (scusa del fermone) :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Rexxxeffettivamente si poteva fare di meglio ma il sig. sc3 non collaborava molto... (scusa del fermone) :mrgreen: :mrgreen:
ps: Rexxx su r1 03 con attaccato nel sottocodone (ed ank'io ma sulla targa) un bell'adesivone bianco con una bella P...
Comment
-
X
Comment