Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Afghanistan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ettore ? la voce di tutti noi!!!

Bravi ragazzi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Che posti splendidi, ? davvero un peccato che paesaggi simili siano invasi dalla triste guerra...

Comment

• Font Size
        Grazie per aver condivido con noi queste bellissime foto

Comment

• Font Size
          tutti i miei complimenti e tulla la mia stima per persone come te che mettono a repentaglio la loro vita!!!

sdrammatizzando...ma tu vai sempre in giro con l'ipod???

Comment

• Font Size
            complimenti per quello che fai

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti e grazie per le belle parole, raro trovare tanto patriottismo di questi tempi!
              La mia missione se tutto va bene finisce il 28 novembre (se il mio cambio arriva in tempo e se il volo nn lo cancellano ma pi? o meno quello sar? il mio periodo di end mission) giusto in tempo x venire alla cena di natale DDG se si organizza (possibilmente nn a milano )
              Per i paesaggi e i luoghi che dirvi...quando sei qu? ti accorgi veramente quanto siamo fortunati a mio parere!
              Qui ? tutta un altra cosa si vede tanta tanta povert? ma specialmente nn c'? progresso (anche se i telefonini anche qui ce l'hanno tutti )
              Non vedi niente di niente per km e km, solo questi strani monti in terra rossa da dove ogni tanto spunta qualche villaggio o qualche oasi...
              Dove sono in questi giorni per esempio ? a nord ovest 2400m di altezza ma un paesaggio ottimo per girare un film su marte!!!!

X chiny... si vado sempre in giro con l'IPOD specie quando nn sono al Comando Nato dove lavoro di solito, ma qui ? normale

Comment

• Font Size
                EMILIA'?? Posso chiederti che ascolti mentre sei """"""" a spasso""""""" per l'afganistan?
                Last edited by desmoguidi; 06-10-07, 11:22.

Comment

• Font Size
                  Fiero di voi....oggi.....e sempre! Andate avanti cos? dimostrando l'orgoglio del popolo italico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoguidi View Post
                    Posso chiederti che ascolti mentre sei """"""" a spasso""""""" per l'afganistan?
                    Di solito i Metallica, in particolare S&M un album fantastico, un esperienza unica che nn si ripeter? mai pi? (purtroppo)
                    Quando poi ho bisogno di relax e stare con la mente al mare e al divertimento ho tutta la collana Caff? del Mar e Hotel Costes

Comment

• Font Size
                      Grandeeeee...

Comment

• Font Size
                        Fatti onore!
                        Ricorda che avete la stima e il rispetto dell'Italia migliore!

Comment

• Font Size
                          Complimenti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            davvero grande...in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

l'Afghanistan, un territorio, un paese, una cultura diversissimi da noi

Sempre in perenne e continua guerra, fin dai tempi dell colonialismo dell'Impero Britannico

Credo che sia anche un paese affascinante agli occhi di un Occidentale

Comunque lasciando da parte commenti sul perch? e percome io ti ribadisco che sono fiero di essere connazionale di Uomini e Donne come te;
                              nel nostro paese molto va male e stiamo invischiati nella palude della mediocrit? e del disonore ma finch? ci sar? chi come voi indossa una Divisa con Onore e serve le Istituzioni della Repubblica con Fedelt?, nulla ? perduto

a presto

ettore
                              Come sempre in questi casi mi tocca quotarti!!!

belle foto...che cielo quasi sempre terso.....e azzurro....se non fosse un posto cosi martoriato dalle guerre sarebbe affascinante!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bandit4 View Post
                                Ciao a tutti e grazie per le belle parole, raro trovare tanto patriottismo di questi tempi!
                                La mia missione se tutto va bene finisce il 28 novembre (se il mio cambio arriva in tempo e se il volo nn lo cancellano ma pi? o meno quello sar? il mio periodo di end mission) giusto in tempo x venire alla cena di natale DDG se si organizza (possibilmente nn a milano )
                                Per i paesaggi e i luoghi che dirvi...quando sei qu? ti accorgi veramente quanto siamo fortunati a mio parere!
                                Qui ? tutta un altra cosa si vede tanta tanta povert? ma specialmente nn c'? progresso (anche se i telefonini anche qui ce l'hanno tutti )
                                Non vedi niente di niente per km e km, solo questi strani monti in terra rossa da dove ogni tanto spunta qualche villaggio o qualche oasi...
                                Dove sono in questi giorni per esempio ? a nord ovest 2400m di altezza ma un paesaggio ottimo per girare un film su marte!!!!

X chiny... si vado sempre in giro con l'IPOD specie quando nn sono al Comando Nato dove lavoro di solito, ma qui ? normale
                                grande......hai tutta la mia stima..!!
                                piacerebbe anche a me il lavoro che fai tu..

Comment

X
                                Working...
                                X