Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti e grazie per le belle parole, raro trovare tanto patriottismo di questi tempi!
La mia missione se tutto va bene finisce il 28 novembre (se il mio cambio arriva in tempo e se il volo nn lo cancellano ma pi? o meno quello sar? il mio periodo di end mission) giusto in tempo x venire alla cena di natale DDG se si organizza (possibilmente nn a milano )
Per i paesaggi e i luoghi che dirvi...quando sei qu? ti accorgi veramente quanto siamo fortunati a mio parere!
Qui ? tutta un altra cosa si vede tanta tanta povert? ma specialmente nn c'? progresso (anche se i telefonini anche qui ce l'hanno tutti )
Non vedi niente di niente per km e km, solo questi strani monti in terra rossa da dove ogni tanto spunta qualche villaggio o qualche oasi...
Dove sono in questi giorni per esempio ? a nord ovest 2400m di altezza ma un paesaggio ottimo per girare un film su marte!!!!
X chiny... si vado sempre in giro con l'IPOD specie quando nn sono al Comando Nato dove lavoro di solito, ma qui ? normale
Posso chiederti che ascolti mentre sei """"""" a spasso""""""" per l'afganistan?
Di solito i Metallica, in particolare S&M un album fantastico, un esperienza unica che nn si ripeter? mai pi? (purtroppo)
Quando poi ho bisogno di relax e stare con la mente al mare e al divertimento ho tutta la collana Caff? del Mar e Hotel Costes
l'Afghanistan, un territorio, un paese, una cultura diversissimi da noi
Sempre in perenne e continua guerra, fin dai tempi dell colonialismo dell'Impero Britannico
Credo che sia anche un paese affascinante agli occhi di un Occidentale
Comunque lasciando da parte commenti sul perch? e percome io ti ribadisco che sono fiero di essere connazionale di Uomini e Donne come te;
nel nostro paese molto va male e stiamo invischiati nella palude della mediocrit? e del disonore ma finch? ci sar? chi come voi indossa una Divisa con Onore e serve le Istituzioni della Repubblica con Fedelt?, nulla ? perduto
a presto
ettore
Come sempre in questi casi mi tocca quotarti!!!
belle foto...che cielo quasi sempre terso.....e azzurro....se non fosse un posto cosi martoriato dalle guerre sarebbe affascinante!!!
Ciao a tutti e grazie per le belle parole, raro trovare tanto patriottismo di questi tempi!
La mia missione se tutto va bene finisce il 28 novembre (se il mio cambio arriva in tempo e se il volo nn lo cancellano ma pi? o meno quello sar? il mio periodo di end mission) giusto in tempo x venire alla cena di natale DDG se si organizza (possibilmente nn a milano )
Per i paesaggi e i luoghi che dirvi...quando sei qu? ti accorgi veramente quanto siamo fortunati a mio parere!
Qui ? tutta un altra cosa si vede tanta tanta povert? ma specialmente nn c'? progresso (anche se i telefonini anche qui ce l'hanno tutti )
Non vedi niente di niente per km e km, solo questi strani monti in terra rossa da dove ogni tanto spunta qualche villaggio o qualche oasi...
Dove sono in questi giorni per esempio ? a nord ovest 2400m di altezza ma un paesaggio ottimo per girare un film su marte!!!!
X chiny... si vado sempre in giro con l'IPOD specie quando nn sono al Comando Nato dove lavoro di solito, ma qui ? normale
grande......hai tutta la mia stima..!!
piacerebbe anche a me il lavoro che fai tu..
Comment