uomo o donna .... io un giro me lo farei ......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gnocca con sorpresa...[56k la morte vostra]
Collapse
X
-
Tempo fa giravano delle immagini sulla sequenza dell'operazione....
Era molto dettagliato..nessuno le ha viste?
Da voltastomaco ma il risutato era incredibile....
Mamma mia solo a pensarci mi viene su la colazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Porca ***** che ****/o , se non sapessi che ? un uomo io me la tromberei, il fatto ? che quando vedi che ? un ora che vai di lingua e non si bagna qualche dubbio potrebbe cominciare a sorgere....
Comment
-
Originally posted by giurep View Postvoglio vedere se si presenta alla porta di casa tua se non la apri e gli/le salti addosso ......
Giurep...non so dove abiti, ma qui a milano ci sono due quartieri famosi x esser frequentati da trans che battono....e ogni volta che ci passo davanti in macchina...rimango esterrefatto xch? alcuni sono meglio di una donna...e non posso fare altro che girarmi a guardare ma poi mi ricordo che sono uomini e divento verde con conati di vomito....
ora....a prescindere che non abbia pi? il batacchio....a me questa bambolONA gonfiabile mi fa cagare....e ti giuro che se mi si presenta alla porta...il max che posso darle ? una tazza di zucchero....e poi chiudo la porta...
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostPorca ***** che ****/o , se non sapessi che ? un uomo io me la tromberei, il fatto ? che quando vedi che ? un ora che vai di lingua e non si bagna qualche dubbio potrebbe cominciare a sorgere....
dalla pratica???
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X