Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] Gameplay GT5 Prologue impressionante!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ma si possono fare le proprie copie di backup su DVD normale dei giochi della play 3 o bisogna per forza usare bluray disk ?
    devi cacciare il grano per i gamessssssssss

Comment

• Font Size
      Sto male.... ufficialmente...!!!!

Comment

• Font Size
        Che figata!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          su questo non posso che QUOTARTI...sono anni che si parla di GT mobile ma non lo vedremo mai....

Non dire eresie BELLI DE CASA perch? la notizia che GT mobile verr? portato a ternine ? proprio di questi gg.....proprio quando ormai tutti avevano perso le speranze!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Non dire eresie BELLI DE CASA perch? la notizia che GT mobile verr? portato a ternine ? proprio di questi gg.....proprio quando ormai tutti avevano perso le speranze!!!
            allora non conosci bene Yamauchi San

Comment

• Font Size
              Signori... no PS3, no party!

Tra poco tempo ci sar? il primo demo scaricabile del prologue... sono gi? col pad appiccicato alle mani!

Comment

• Font Size
                per? ragazzi sar? cortissimo perch? ? il prologue...mi ricordo che gt4 prologue era cortissimo ....attendo il gt5 vero e proprio per la ps3 ...cmq fa paura!! in certe inquadrature mi sembra vera l'auto...finalmente qualcosa di serio per ps3

Comment

• Font Size
                  gt ha sempre incantato con filmatini belli e giochi mediocri, spero che questa volta gran turismo sia un bel gioco cos? magari quando uscir? il platinum mi piglio pure la ps3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    per? ragazzi sar? cortissimo perch? ? il prologue...mi ricordo che gt4 prologue era cortissimo ....attendo il gt5 vero e proprio per la ps3 ...cmq fa paura!! in certe inquadrature mi sembra vera l'auto...finalmente qualcosa di serio per ps3
                    non sar? corto perch? avr? il gioco online per cui sar? virtualmente infinito

Comment

• Font Size
                      Come fa a piacervi un gioco dove le macchine neanche si graffiano? Non si cappottanno neanche dopo una brutta botta ad alta velocità... Ho Gt4 e non mi da tutto sto entusiasmo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Come fa a piacervi un gioco dove le macchine neanche si graffiano? Non si cappottanno neanche dopo una brutta botta ad alta velocit?... Ho Gt4 e non mi da tutto sto entusiasmo....
                        Guarda, io ho avuto la PS1 e La PS2 e tutti i GT..
                        IMHO la cosa pi? affascinante ? il "comportamento del veicolo" e quella cavolo di vibrazione che non ricordo di preciso l'anno.. sar? stato il 96 - 97 boh ma appunto appena preso in mano un pad "vibrante" non l'ho mollato pi?...

e poi i replay e le macchine il garage l'eleborazione....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Come fa a piacervi un gioco dove le macchine neanche si graffiano? Non si cappottanno neanche dopo una brutta botta ad alta velocit?... Ho Gt4 e non mi da tutto sto entusiasmo....

il bello ? che in certe curve vai pi? veloce se le fai a manetta contro il muro.
                          ? arcade al 100% e lo spacciano per simulativo, senza contare che gli avversari son mollicci.
                          spero migliorino col 5 perch? per ora solo il primo gt ? stato un gran bel gioco, ma solo perch? allora non c'era niente di quel genere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            il bello ? che in certe curve vai pi? veloce se le fai a manetta contro il muro.
                            ? arcade al 100% e lo spacciano per simulativo, senza contare che gli avversari son mollicci.
                            spero migliorino col 5 perch? per ora solo il primo gt ? stato un gran bel gioco, ma solo perch? allora non c'era niente di quel genere.
                            ma perch? tu quando giochi stai l? a cercare i trucchetti per barare e quindi per fregare te stesso?
                            io quando gioco non mi appoggio ai muri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              ma perch? tu quando giochi stai l? a cercare i trucchetti per barare e quindi per fregare te stesso?
                              io quando gioco non mi appoggio ai muri.

non ? che li cerco, ? che se fai un dritto contro un muro e anzich? morire, fai il record della pista vuol dire che qualcosa non va, di certo con gtr e forza motosport(che cmq non ? perfetto manco questo) non vincerai mai una gara se sbatti in qua e in l?, anzi nemmeno la finisci.
                              pu? darsi che il 5 sia fatto meglio sia come i.a. che come comporatmento delle auto e realismo dei contatti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                non ? che li cerco, ? che se fai un dritto contro un muro e anzich? morire, fai il record della pista vuol dire che qualcosa non va, di certo con gtr e forza motosport(che cmq non ? perfetto manco questo) non vincerai mai una gara se sbatti in qua e in l?, anzi nemmeno la finisci.
                                pu? darsi che il 5 sia fatto meglio sia come i.a. che come comporatmento delle auto e realismo dei contatti.
                                sul fatto dei danni hai ragione, ? indegno che ancora non ci siano
                                ma sul fatto di usare i muri come sponda, sei tu che devi evitare di farlo.

Comment

X
                                Working...
                                X