Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PS3] Gameplay GT5 Prologue impressionante!
Collapse
X
-
Originally posted by exaa11 View Postsu questo non posso che QUOTARTI...sono anni che si parla di GT mobile ma non lo vedremo mai....
Non dire eresie BELLI DE CASA perch? la notizia che GT mobile verr? portato a ternine ? proprio di questi gg.....proprio quando ormai tutti avevano perso le speranze!!!
Comment
-
-
per? ragazzi sar? cortissimo perch? ? il prologue...mi ricordo che gt4 prologue era cortissimo ....attendo il gt5 vero e proprio per la ps3 ...cmq fa paura!! in certe inquadrature mi sembra vera l'auto...finalmente qualcosa di serio per ps3
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
gt ha sempre incantato con filmatini belli e giochi mediocri, spero che questa volta gran turismo sia un bel gioco cos? magari quando uscir? il platinum mi piglio pure la ps3
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postper? ragazzi sar? cortissimo perch? ? il prologue...mi ricordo che gt4 prologue era cortissimo ....attendo il gt5 vero e proprio per la ps3 ...cmq fa paura!! in certe inquadrature mi sembra vera l'auto...finalmente qualcosa di serio per ps3
Comment
-
Come fa a piacervi un gioco dove le macchine neanche si graffiano? Non si cappottanno neanche dopo una brutta botta ad alta velocità... Ho Gt4 e non mi da tutto sto entusiasmo....
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostCome fa a piacervi un gioco dove le macchine neanche si graffiano? Non si cappottanno neanche dopo una brutta botta ad alta velocit?... Ho Gt4 e non mi da tutto sto entusiasmo....
IMHO la cosa pi? affascinante ? il "comportamento del veicolo" e quella cavolo di vibrazione che non ricordo di preciso l'anno.. sar? stato il 96 - 97 boh ma appunto appena preso in mano un pad "vibrante" non l'ho mollato pi?...
e poi i replay e le macchine il garage l'eleborazione....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by axeleon View PostCome fa a piacervi un gioco dove le macchine neanche si graffiano? Non si cappottanno neanche dopo una brutta botta ad alta velocit?... Ho Gt4 e non mi da tutto sto entusiasmo....
il bello ? che in certe curve vai pi? veloce se le fai a manetta contro il muro.
? arcade al 100% e lo spacciano per simulativo, senza contare che gli avversari son mollicci.
spero migliorino col 5 perch? per ora solo il primo gt ? stato un gran bel gioco, ma solo perch? allora non c'era niente di quel genere.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postil bello ? che in certe curve vai pi? veloce se le fai a manetta contro il muro.
? arcade al 100% e lo spacciano per simulativo, senza contare che gli avversari son mollicci.
spero migliorino col 5 perch? per ora solo il primo gt ? stato un gran bel gioco, ma solo perch? allora non c'era niente di quel genere.
io quando gioco non mi appoggio ai muri.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Babb? View Postma perch? tu quando giochi stai l? a cercare i trucchetti per barare e quindi per fregare te stesso?
io quando gioco non mi appoggio ai muri.
non ? che li cerco, ? che se fai un dritto contro un muro e anzich? morire, fai il record della pista vuol dire che qualcosa non va, di certo con gtr e forza motosport(che cmq non ? perfetto manco questo) non vincerai mai una gara se sbatti in qua e in l?, anzi nemmeno la finisci.
pu? darsi che il 5 sia fatto meglio sia come i.a. che come comporatmento delle auto e realismo dei contatti.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postnon ? che li cerco, ? che se fai un dritto contro un muro e anzich? morire, fai il record della pista vuol dire che qualcosa non va, di certo con gtr e forza motosport(che cmq non ? perfetto manco questo) non vincerai mai una gara se sbatti in qua e in l?, anzi nemmeno la finisci.
pu? darsi che il 5 sia fatto meglio sia come i.a. che come comporatmento delle auto e realismo dei contatti.
ma sul fatto di usare i muri come sponda, sei tu che devi evitare di farlo.
Comment
X
Comment