Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente terribile on-board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ungheresi....
    tempo fà c'girava un video di un botto su R1 2005 rossa. Il motociclista preso da una macchina che gli aveva tagliato la strada, era a terra in tuta con un braccio rimasto alzato, ma era morto stecchito.........Romania

Comment

• Font Size
      a parte la botta da paura terrificante.... dopo 16 anni di moto mi sembra abbastanza chiara dinamica e reazione della moto... caz, appena sfiora il primo si spaventa quel tanto che basta per fagli rialzare un pelo la moto e da li a quella velocità hai voglia a ributtarla giu... è un po' come quando si arriva lunghi ad un tornate 9 volte su dieci la reazione è quella di andare via dritti....

tutto questo solo per dire che già dobbiamo avere mille occhi almeno cerchiamo quando siamo in strada di avere sempre un certo margine per recuperare magari non solo le ns cazzate ma se necessario anche quelle degli altri...

povero il motociclista centrato
      mamma mia che botta

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post

tutto questo solo per dire che gi? dobbiamo avere mille occhi almeno cerchiamo quando siamo in strada di avere sempre un certo margine per recuperare magari non solo le ns cazzate ma se necessario anche quelle degli altri...

povero il motociclista centrato
        mamma mia che botta
        quello che l'ha sfiorato per primo invece che culo! si ? salvato

a volte sono fatalit?....

comunque, scusate se lo dico, ma certa gente ? meglio che si autoelimini da sola piuttosto che andare in giro a far ste cose.

Comment

• Font Size
          come si fa a superare in curva seza avere la visuale di chi arriva? di cazzate in moto ne ho fatte pure io quando ero alle prime armi ma qu? ? proprio volersela cercare!

Comment

• Font Size
            miiiiiiiiiiiii che botta..........e che deficente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ungheresi....
              tempo f? c'girava un video di un botto su R1 2005 rossa. Il motociclista preso da una macchina che gli aveva tagliato la strada, era a terra in tuta con un braccio rimasto alzato, ma era morto stecchito.........Romania
              Postato e ripostato questo video ... terribilmente triste.

Rexxxone ... hai il link del video di cui parli che me lo son perso ? Azzzie

Comment

• Font Size
                Gia postato, ma fa sempre riflettere

Comment

X
                Working...
                X