Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..UN REGALO CHE FACCIO a tutto DDG... parecipanti e non ... VIDEO AREZZO!
Ragazzi ? stupendo!! Fra complimentissimi..!! Io non c'ero ma mi hai fatto vivere un pezzo del compleanno del DESMO!
Siete spettacolari...spero di riabbracciarvi presto
Lo reputo davvero emozionante questo video ... al punto che penso concorderete con me se lo metto in RILIEVO affinche' TUTTI quelli che si affacciano a DDG capiscano quanto siamo SPLENDIDI !!!
Al diavolo le scaramucce , i dissapori e eventuali screzi o fraintendimenti che sto accidente di tastiera crea ... la stessa tastiera che pero' accende la miccia di questa eccellenza di serenita' ed armonia che ritroviamo a questi eventi !!
vedo solo ora, cmq un week end ke mai dimentichero, mi son iscritto 2 anni fa cosi x caso e oggo siete gli amici piu grandi ke ho, davvero siamo e sare mo x sempre fratelli, appena intarpresi il cammino nel mondo del moticiclismo non pensavo ke sarebbe successo tutto questo a me, è incredibile quello che riesce a fare questa grande passione per lòe moto che ci unisce cosi tanto
Comment