Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On Board Monza Con 2 Telecamere Alternate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tranquillo anche se con tutti i difetti elencati non hai fatto affatto una brutta figura.
    Rincuorati. Per quanto riguarda il video di Siracusa....c'? sempre chi va pi? forte c'? poco da fare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by claudio34 View Post
      La Mia Moto Rimaneva Leggermente Frenata (perdeva 20km/h In Rettilineo Ed Era Dura Da Guidare).

      Nell'altro post hai scritto che non ti entrava la sesta...
      quindi ruota frenata e senza sesta marcia...

      complimenti




      buahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho scritto che non mi tirava la sesta

        ho scritto che non mi tirava la sesta, ovvero che non arrivava a 14000 come al solito ma a 12000. entrava ma non la tirava tutta

        Comment


        • Font Size
          #19
          golf 2000 hai ragione

          l'ultimo mio post voleva solo essere ironico. penso che non solo io ma tanti di noi siamo un po' comici quando tiriamo fuori scuse.
          comunque hai ragione, fine del discorso, parliamo di altro.
          perch? non ci fanno girare a monza?

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me sei molto in gamba...se vado a girare io a monza faccio 5 minuti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by d@do View Post
              secondo me sei molto in gamba...se vado a girare io a monza faccio 5 minuti...
              anche secondo me ? molto in gamba e gli ho gia fatto i complimenti..? che in ogni risposta leggevo dei suoi problemi alla moto...della sua poca esperienza ecc...ecc...sembrava volesse essere proprio in cerca di applausi.discorso chiuso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                nessuno mi dice perch? non ci sono giornate a monza?

                nessuno mi dice perch? non ci sono giornate a monza? non vi sembra uno scandalo? c'? qualche altro post che parladi questo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  confermo

                  Originally posted by claudio34 View Post
                  nessuno mi dice perch? non ci sono giornate a monza? non vi sembra uno scandalo? c'? qualche altro post che parladi questo?
                  confermo. non rompo piu' le palle. giuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ok

                    "anche secondo me ? molto in gamba e gli ho gia fatto i complimenti..? che in ogni risposta leggevo dei suoi problemi alla moto...della sua poca esperienza ecc...ecc...sembrava volesse essere proprio in cerca di applausi.discorso chiuso"

                    sono d'accordo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      anche secondo me ? molto in gamba e gli ho gia fatto i complimenti..? che in ogni risposta leggevo dei suoi problemi alla moto...della sua poca esperienza ecc...ecc...sembrava volesse essere proprio in cerca di applausi.discorso chiuso.
                      Diego va che non avevo neanche letto le tue risposte...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X