Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On Board Monza Con 2 Telecamere Alternate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video On Board Monza Con 2 Telecamere Alternate

    Girato Con Due Telecamere Su Suzuki Gsxr 750 2000 Originale Come Mamma Suzuki L'ha Fatta.

  • Font Size
    #2
    Ho Dimentcato Il Link Video Monza

    [youtube]l2OUWZDrZXw[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 03-10-07, 17:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dov'è????

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma l'audio????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gi?, non si sente niente!!!!???!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto tutto..son giri sul 2.03-2.04...bravissimo,si vede molto la differenza rispetto agli altri piloti in pista.
              solo un consiglio se posso..ritarda l'ingresso in prima e seconda variante,ti troveresti meno contro al secondo cordolo e riusciresti ad uscire più forte.complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissimo il video, ma l'audio ? un problema mio o propio non c'??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho Lasciato Staccato Lo Spinotto Audio

                  L'audio ? Comunque Stato Preso Dal Microfono Interno Dek Dvr Ma E' Bassissimo E Per Sentire: Alzare Tuttto, Prendere Cuffie O Auricolari E Schiacciarsele Contro Le Orecchie.
                  Vi Ricordo Che Per Me' Era Solo Il 4 Turno A Monza E Che La Mia Moto Rimaneva Leggermente Frenata (perdeva 20km/h In Rettilineo Ed Era Dura Da Guidare). Poi Alla Fine Del Video Si Vede Che Faccio Il Segno Di Basta Con Il Braccio. Rimanendo Frenata Ho Bruciato I Freni E Sono Rimasto Senza A Meta' Turno.
                  Grazie Per I Complimenti E Scusatemi Per Il Titolo Da Sboroooone. "il Manico Di Monza".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Del Consiglio

                    Anche La Prima Di Lesmo La Sbagliavo Sempre. Entravo Sempre Staccato Dal Cordolo. Pero' Sono Solo Al 4? Turno In Vita Mia A Monza.
                    Per Le Gomme Nessuna Scusante D209 Gp Racer Nuove Con Termo. Na Bbomba.
                    Peccato Per La Moto Frenata Perche' Il Mio Motore, Anche Se E' Un K0 Originale, Spinge Bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perche' Hanno Cancellato La Data Del 3 Ottobre A Monza?

                      Tutti Predicano In Tv: "andate In Pista". Poi Invecie Che Farci Girare Di + Ci Fanno Girare Sempre -. Come Da Diversi Anni Oormai L'italia Sta Diventando Sempre + Un Paese Illiberale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vero..alla prima di lesmo finivi sempre troppo largo e dovevi aspettare troppo per riaprire.
                        comunque..ancora complimenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il Vantaggio Di Possedere Un Catorcio Di Moto.

                          Ho Guardato Il Video Di Alfy Tricomi A Siracusa. Il Mio Non Mi Piace +.
                          Ho Perso L'autostima.
                          Vediamo Se Rieco A Recuperarla Con Le Scuse Da Pilota:

                          - La Mia Moto Pesa 40 Kg In + Della Sua.
                          - Rimaneva Un Po' Frenata (in 35 Min Mi Ha Consumato Completamente Le Pastiglie Nuove Di Zecca)
                          - Ha Lo Scarico Originale Che Non Fa Rumore, Sembra Che Non Tiro.
                          - Il Registro In Estensione Del Mio Mono E' Bloccato Sul Tutto Chiuso, Neanche Il Meccanico E' Riuscito A Sbloccarlo.
                          - Non Ho Nessuno Che Mi Fa L'assetto.
                          - E' Il 4? Turno A Monza.
                          - Mia Moglie Mi Ha Detto Di Andare Piano (qua Si Cade Sempre Piu' In Basso)

                          Autostima In Parte Recuperata.
                          Avete Capito Il Vantaggio Di Avere Un Catorcio Di Moto?( Ho Provato A Venderla, Al Max 2500 Euro Da Un Rumeno).
                          Si Possono Presentare Un Sacco Di Scuse Se Non Si Riesce Ad Andare Sotto I 2 Min. A Monza.
                          Con Una R6 Ss Tutta In Tiro Come Quella Di Alfy Tricomi Che Cosa Avrei Potuto Dire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto bello, peccato per l'audio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Ho Guardato Il Video Di Alfy Tricomi A Siracusa. Il Mio Non Mi Piace +.
                              Ho Perso L'autostima.
                              Vediamo Se Rieco A Recuperarla Con Le Scuse Da Pilota:

                              - La Mia Moto Pesa 40 Kg In + Della Sua.
                              - Rimaneva Un Po' Frenata (in 35 Min Mi Ha Consumato Completamente Le Pastiglie Nuove Di Zecca)
                              - Ha Lo Scarico Originale Che Non Fa Rumore, Sembra Che Non Tiro.
                              - Il Registro In Estensione Del Mio Mono E' Bloccato Sul Tutto Chiuso, Neanche Il Meccanico E' Riuscito A Sbloccarlo.
                              - Non Ho Nessuno Che Mi Fa L'assetto.
                              - E' Il 4? Turno A Monza.
                              - Mia Moglie Mi Ha Detto Di Andare Piano (qua Si Cade Sempre Piu' In Basso)

                              Autostima In Parte Recuperata.
                              Avete Capito Il Vantaggio Di Avere Un Catorcio Di Moto?( Ho Provato A Venderla, Al Max 2500 Euro Da Un Rumeno).
                              Si Possono Presentare Un Sacco Di Scuse Se Non Si Riesce Ad Andare Sotto I 2 Min. A Monza.
                              Con Una R6 Ss Tutta In Tiro Come Quella Di Alfy Tricomi Che Cosa Avrei Potuto Dire?
                              cazz claudio ci avrai gia detto 30 volte che la moto va male,che ? frenata ecc....eccc..che era la quarta volta che andavi a monza(c? chi alla prima volta gira sotto il 2.... )...
                              hai fatto 2.03...non 1,55

                              con l'r6 ss potrebbe essere che vai meno che con la tua,son 2 moto diverse e non ? detto che con una supersport tu sia capace di andare di pi?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X