Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite della mia posizione di guida???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne dite della mia posizione di guida???

Che ne dite della mia posizione di guida in pista, vorrei qualche consiglio costruttivo e considerando che è la 2 volta che ci vado...
    E il freddo giudizio del crono, non si è fatto attendere 2.20 di media

Last edited by Teo-HDi; 01-10-07, 18:30.

• Font Size
    Belle foto...

P.S. : le ho messe in dimensione originale, così si vedono meglio...

Comment

• Font Size
      Se mi permetti...mi sembra che carichi poco il busto in avanti...e forse ti dovresti buttare di pi?...secondo me eh!

Comment

• Font Size
        sono un cancellone non ti posso dare suggerimenti...........

Comment

• Font Size
          secondo me hai il calzino dello stivale sx troppo basso
          scherzi a parte....dai tempo al tempo...x essere la seconda volta nn vai male...poi pratica pratica pratica........

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Se mi permetti...mi sembra che carichi poco il busto in avanti...e forse ti dovresti buttare di pi?...secondo me eh!
            Ovvio che te lo permetto Altrimenti non le postavo

Comment

• Font Size
              Consiglietto...culetto + indietro...busto + chinato in avanti...io di solito "tengo su" la moto col polpaccio (naturalmente esterno alla curva ) e col relativo avambraccio che abbraccia il serbatoio
              Poi oh...ognuno ha il proprio stile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Consiglietto...culetto + indietro...busto + chinato in avanti...io di solito "tengo su" la moto col polpaccio (naturalmente esterno alla curva ) e col relativo avambraccio che abbraccia il serbatoio
                Poi oh...ognuno ha il proprio stile
                In che senso
                Culetto + in dietro e ci sono... Ma x le spalle, intendi + basse/interne alla curva???

Comment

• Font Size
                  Bravo belle foto!!!!!!!! non pensare al crono ma pensa a divertirtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    per quello che diceva sincro penso fosse tipo: cerca di sbattere la fronte sull tuo ipotetico specchietto retrovisore.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      Bravo belle foto!!!!!!!! non pensare al crono ma pensa a divertirtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Straquotone...
                      Intendevo busto + rivolto verso il serbatoio...e spalla interna alla curva + verso l'asfalto...ma come ripeto...questo ? il mio stile che vedi in firma...poi ognuno ha il suo

Comment

• Font Size
                        veramente complimenti....

Comment

• Font Size
                          NOn penso di essere nella posizioen di poterti dare giudizi ... ma se proprio vuoi un mio parere noto :

1) tieni il capo dritto ... tipico difetto da chi ha fatto tanta "strada"

2) ti sporgi troppo poco col busto ...dovresti simulare una sorta di tuffo all'interno della curva puntando los guardo sul cordolo di uscita

3) 2 volta in pista al muggio 2.20 non e' malaccio ... va bene secondo me

Comment

• Font Size
                            andrebbe anche bene.... ma cos? rischi quando devi dare le manate di gas... carica di pi? sul post. spostandoti indietro con il sedere, cos? facendo quando sei in uscita il massimo che pu? capitare ? che si alzi l'ant. ed il richio hi side ? minore...

infine il piede all'interno della curva tienilo pi? dentro la pedana, potrai piegare di pi? senza rischiare di perdere la presa toccando a terra ( ed in pi? risparmi 9000 slider )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nemexy View Post
                              andrebbe anche bene.... ma cos? rischi quando devi dare le manate di gas... carica di pi? sul post. spostandoti indietro con il sedere, cos? facendo quando sei in uscita il massimo che pu? capitare ? che si alzi l'ant. ed il richio hi side ? minore...

infine il piede all'interno della curva tienilo pi? dentro la pedana, potrai piegare di pi? senza rischiare di perdere la presa toccando a terra ( ed in pi? risparmi 9000 slider )
                              quoto il fatto di usare piu' la punta degli stivali sulle pedane

e di esporre d+ spalle e testa verso la fine della curva

Comment

X
                              Working...
                              X