Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfy Tricomi: Video del record del tracciato di Siracusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alfy Tricomi: Video del record del tracciato di Siracusa

    Ciao ragazzi!
    Questo è un on-board di Alfy Tricomi, colui che detiene il record del tracciato di Siracusa in Sicilia!
    Buon video!!

    PS: Non dite "non mi sembra nulla di che" fino ad ora nessuno è riuscito a girare così forte in questa pista, compresi vari piloti più o meno importanti!
    Forze solo Zerbo sta su questi tempi o cmq è li!
    Diciamo che inizia con il ritmo giusto dal secondo-terzo giro in poi!


    [YOUTUBE]XwivMduShbA[/YOUTUBE]
    Last edited by StarDevil; 01-10-07, 12:57.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by StarDevil View Post

    PS: Non dite "non mi sembra nulla di che"
    E perch? dovremmo? Il tipo se la viaggia di sicuro...
    L'unica cosa ridicola ? la scritta "Principe" sul culo: io avrei messo "Paggio" o, tutt'al pi?, "Scemo chi legge"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe alfio cammina di brutto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz... ...che manico!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bel missile!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo,e bravo anche il cameraman!!
            mio cliente!!! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              Ciao ragazzi!
              Questo ? un on-board di Alfy Tricomi, colui che detiene il record del tracciato di Siracusa in Sicilia!
              Buon video!!

              PS: Non dite "non mi sembra nulla di che" fino ad ora nessuno ? riuscito a girare cos? forte in questa pista, compresi vari piloti pi? o meno importanti!
              Forze solo Zerbo sta su questi tempi o cmq ? li!
              Diciamo che inizia con il ritmo giusto dal secondo-terzo giro in poi!
              E' un fermo










































              ma che cazz dici ? Perch? doremmo dire che non v? ... ? un missile terra aria
              Bel video star ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                so ma l-asfalto l-han comprato su secondamano.it o che altro ??!!

                ....cmq il tipo viaggia ed a giudicare dalla moto e dalla tuta capisco anke che gli frega na sega di finir a terra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per la cronaca quest'anno Alfy Tricomi è arrivato terzo nell'R6 Cup alle spalle di Paoloni e di Zerbo, ed era il suo primo anno in R6 Cup! Inoltre credo che molto presto il record "ufficiale"(ottenuto cioè durante una gara ufficiale) di Racalmuto sarà suo, e non sarà neanche molto lontano dal record di Conforti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e mancuso scusate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Knee View Post
                      e mancuso scusate?
                      tricomi ? ancora un ragazzino e tra un po non so pi? chi sar? migliore tra i 2!!
                      MI sembra che siano li i tempi praticamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nemexy View Post
                        so ma l-asfalto l-han comprato su secondamano.it o che altro ??!!

                        ....cmq il tipo viaggia ed a giudicare dalla moto e dalla tuta capisco anke che gli frega na sega di finir a terra
                        la sua moto ? una R1 2007 perfetta senza un graffio!
                        QUello che vedi del codone ? del nastro americano messo dietro per fissare la CAM!!!
                        ehehehe e poi non ? mica tanto originale quella r1.. ? un bel mostro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Knee View Post
                          e mancuso scusate?
                          Mancuso ? un mostro, ma il pi? forte pilota siciliano al momento rimane Zerbo, anche se loro sono a fine carriera, Alfy invece ha cominciato con la velocit? solo da un paio di anni. Ma gi? adesso a Racalmuto girano con gli stessi tempi, anzi Tricomi ha fatto nell'ultima giornata a Racalmuto 1:04:17 (tempo rilevato dal sistema di cronometraggio dell'organizzazione) che ? quasi lo stesso tempo fatto da Mancuso in gara ed al momento considerato il record "ufficiale" della pista. E Fare un tempo del genere durante le prove libere significa essere pronti a fare 03 alla prossima gara!
                          Last edited by Tyler; 04-10-07, 08:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perdita di autostima

                            mi credevo un gallo, ma dopo aver visto il video di tricomi ho perso l'erezione per 2 giorni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andare va.

                              Pero la pista, è peggio di Lombardore l'asfalto ! (e lombardore fa schifo)

                              Per girare su questi tipi di asfalto ci vuole l'abitudine: ammorbidire le sospensioni a mo budino e via.

                              Si vede che questo "alfy" ci è abituato: staccava sull'erbaccia cresciuta tra le crepe dell'asfalto a bordo pista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X