Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu dimmi quando vieni e io prenoto una pista per tutta la sera..
massimo 6 concorrenti...50 euro a testa..chi vince mette in tasca 250 euro.e l'ultimo classificato paga pure la pista.
bene..parti alle 6 di pomeriggi..alle 21 sei qui..a mezzanotte finiamo la giocata..alle 2 dormi a casa mia..alle 6 ti alzi..alle 9 sei al lavoro con in tasca 250 euro in pi?..
tu dimmi quando vieni e io prenoto una pista per tutta la sera..
massimo 6 concorrenti...50 euro a testa..chi vince mette in tasca 250 euro.e l'ultimo classificato paga pure la pista.
bene..parti alle 6 di pomeriggi..alle 21 sei qui..a mezzanotte finiamo la giocata..alle 2 dormi a casa mia..alle 6 ti alzi..alle 9 sei al lavoro con in tasca 250 euro in pi?..
datemi il giorno e vi accolgo sulla pista!!!!!
considerando che mi costa 70 euro di benza+bho di autostrada+10 euro di rusticazza+altre 20-30 di bowling+4,10 di marlboro....
mi rimangono cmq 120 euro piu' o meno di vincita....
praticamente mi ripago il viaggio....UN AFFARONE
ok si puo' fare
adoro i piani ben riusciti
considerando che mi costa 70 euro di benza+bho di autostrada+10 euro di rusticazza+altre 20-30 di bowling+4,10 di marlboro....
ok si puo' fare
se vuoi ti presto il vito che risparmi sul gasolio
ok si puo' fare
esatto..affidati a me..sar? una serata memorabile,,,un tour de force
Comment